Ciao Antonio sempre presente anche in vacanza eh? Diciamo che procede ad alti e bassi, cmq un pò meglio dell'altra volta visto che mi hanno diminuito la terapia Prox appuntamento x la terapia il 28 ho il tempo di riprendermi e di godermi almeno il ferragosto. Un grande abbraccio a tutti Ele
Un grossissimo bacione da parte mia...scusa il ritardo, ma vedo che i pensieri dei carissimi amici non sono mancati...Come va? Spero meglio delle volte precedenti, so che sei forte e piano piano supererai tutto alla grande
Ciao ragazzi scusate se non mi sono fatta sentire ultimamente , ma ero giù di morale non me la sentivo di scrivere, ma sento molto la vostra mancanza e allora eccomi qui a sfogarmi di nuovo con voi. I miei sospetti sono diventati dura realtà. Sono stata a visita dal chirurgo per quei disturbi che avevo e mi ha confermato, recidiva del laparocele. Sono molto giù, ma vi rendete conto a soli 2 mesi dall'intervento, ma com'è possibile? Non pensavo che potesse accadere in così poco tempo. Non me ne và una giusta!! E poi stamattina per non farmi mancare niente, in ospedale mi hanno cambiato un farmaco della terapia che mi fà allergia e me ne hanno messo un altro che mi farà cadere i capelli. Anche questa cosa non me l'aspettavo, ero entrata nell'ottica che non mi sarebbero caduti e avevo accettato bene la terapia e invece anche questo!!!!!!!!!!!!!!! Lo so che ricresceranno, ma è dura a volte, penso propio di non farcela, sono così scoraggiata. Grazie per avermi ascoltata un abbraccio Ele!!!
Certo che ce la farai, Ele! Hai sempre combattuto e non smetterai sicuramente adesso. Sennò vengo lì e ti picchio!!! E quando hai voglia di sfogarti, sai che qui trovi degli amici che sapranno ascoltarti e tirarti su di morale. Un abbraccione forte forte
Riccione ti aspetta a braccia spalancate! Sarà un grande grande piacere dimostrarti di persona tutto l'affetto che proviamo per te. Non mollare. MAI!!!