Già, forse con la moto ho esagerato ... Antò, cerchero di fare come mi hai suggerito e proverò a vincere la mia paura mentale, ma sai con tutte quelle legnate adesso è difficile spiccare il volo...
Voglio ringraziare tutti i ragazzi del forum, nessuno escluso perchè il sostenimento morale, oltre che il consiglio tecnico, è quello che di solito mette a posto tutto. Quindi grazie doc, grazie marvin, grazie ragazzi. Continuate così. Un elogio in particolare mi sento di farlo ad Antonio perchè è sempre presente con tutti. Non è che mi lasci adesso che sono guarito?
Comunque andiamoci piano con gli entusiasmi perchè la guarigione è qualcosa che matura con il tempo, e poi gli starnuti continueranno a tenerci compagnia e a ricordarci di tornare suol forum ogni tanto...
Ciao belli e ai prossimi aggiornamentiiiiiiiiiiiiii.........
Adesso mi fai sentire in colpa perché te le sei meritate?????
Io non lascio nessuno, nemmeno se è guarito e non ha più bisogno di Herniasurgery.....
.....al contrario, molti utenti affezionatissimi a parole poi ci lasciano soli improvvisamente e senza pensare che vogliamo loro bene. Gianna, marvin e Sammy lo testimonieranno....
Te che mi hai dato filo da torcere poi, occupi un posto speciale nel mio libro "bianco"....
Adesso mi fai sentire in colpa perché te le sei meritate?????
Io non lascio nessuno, nemmeno se è guarito e non ha più bisogno di Herniasurgery.....
.....al contrario, molti utenti affezionatissimi a parole poi ci lasciano soli improvvisamente e senza pensare che vogliamo loro bene. Gianna, marvin e Sammy lo testimonieranno....
Te che mi hai dato filo da torcere poi, occupi un posto speciale nel mio libro "bianco"....
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 16:17:21
Confermo tutto!! Come già detto in altre discussioni,siamo sempre stati lasciati e dimenticati, ma al primo cenno sappiamo riconoscerli subito come la mamma chioccia con i suoi pulcini, tutto sommato non vi si può obbligare a restare,la cosa deve arrivare dal cuore IL VOSTRO
ehi ehi ehi ehi..... tranquilli che sono ancora qui! La prossima volta starò più attento a ringraziare perchè potrebbe essere inteso come un congedo!
E' naturale che gli interventi non saranno più frequenti come prima, vacanze a parte, ma chi mai può lasciare un bel gruppo così?
Dai che sto arrivando alla mia seconda stellina ed è un bel traguardo, che ne dite! Certo che mi è costato un bel pò di legnate, ma tutte utili e necessarie