Stavolta sono io che mi assento qualche giorno per andare al mare dove sono i miei: domenica festeggiano il loro 41° anniversario di matrimonio, come molti ben sanno.
Con l'occasione resto da venerdi a lunedì a Ischia, tentando di prendere un po' di sole. Lo scorso weekend nonostante sia stato al sole SEMPRE, son tornato più bianco di prima....
So che lo staff vigila sempre, ma spero che i nostri discoli del sito restino tranquilli !
....il bell'Antonio vuole strafare e stupirci con una bella tintarella? ....buon divertimento buona tintarella e soprattutto complimenti ai tuoi e... festa! festa!
...veramente, Giorgia! Pensa che io ero qui a stupirmi di questa cosa, e non pensavo che quest'anno (il 14 agosto) i miei ne fanno 43 di matrimonio!!!! GULP!!!!
Eh eh eh eh!!! Caro Antò, quando il gatto manca i topi ballano... non lo sapevi?
Il tuo SMS di ieri mi ha fatto molto piacere. Goditi un pò di sano riposo anche tu e fai un grande augurio anche da parte mia ai tuoi genitori... 41 anni sono un traguardo da pochi, con un papà e una mamma così c'è da esserne fieri. Mi fa pensare ad una gran bella famiglia.
...veramente, Giorgia! Pensa che io ero qui a stupirmi di questa cosa, e non pensavo che quest'anno (il 14 agosto) i miei ne fanno 43 di matrimonio!!!! GULP!!!!
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 08:42:11
...ma che bellezza...!! Augurissimi e complimenti anche ai tuoi!!!