Eccomi qua! Scusatemi ma al mio ritorno ho dovuto smaltire la posta cartacea, anche per un cliente che ha sede presso il mio studio; alle 15 ero a una riunione di un collegio sindacale di cui faccio parte, alle 17,30 sono volato da un amico di piscina che si stava per sposare e l'ho salutato in attesa della sposa; alle 18,20 rispondevo a 100 telefonate...
I miei bimbi stanno bene, mangiano un sacco (il personale di sala li conosce da molto e li viziano in modo esagerato!) e se la spassano.
Io e la mia abbronzatura: siete molto spiritosi, ma io non so come fare!!!!! In viso sono rosé, sul corpo sembro un gambero di quelli preferiti dai fenicotteri ali-rosa.... La sera mi facevo un "bagno" nel latte doposole per attenuare il rosso fuoco della pelle, e meno male che non mi sono scottato. Save, hai messo uno zero in più, la mia protezione era solo 20........ Tuttavia, sono stato preda di zanzare sulla spiaggia (dove mi trattengo fino al calar del sole) che mi hanno "fatto nero" sulle caviglie (non so perché il resto l'hanno risparmiato).
Ho pensato a tutti voi, a mauz, gianna e save ho anche scritto. Grazie del pensiero a Giorgia e a tutte le altre signorine e tutti gli amici, e.... hey!!! 43!!!!!!!!!! Saverio spero che il tuo cell funzioni per il 14........
Io e la mia abbronzatura: siete molto spiritosi, ma io non so come fare!!!!!
Originariamente inviato da AntonioDL - 29/07/2008 : 20:30:43
Come ti capisco. Io, però ho trovato una soluzione. Infatti, i primi giorni, uso una crema almeno fattore 25, che spalmo scrupolosamente dappertutto...tranne le piante dei piedi e "lì dove non batte il sole". Dopo di che....ALL'OMBRA!!!