il sultano ci sarà! per quell'occasione avrò finito di saltellare con le stampelle e potrò disporre di un alluce da esposizione, tirato a lucido, nuovo fiammante, olimpico, sarà in formissima! se esistesse una rivista tipo "dita dei piedi - vogue", il mio ditone si meriterebbe la copertina!
ho vagamente inteso che la nobile signora del doc potrebbe non essere presente: mmmhhh, doc.. non ci provi neanche! acclamiamo la presenza della signora!
il sultano attende informazioni sulla logistica e sul dressing code..
Allora ragazzi la data si avvicina eh? Non vedo l'ora e voi? Da lunedì mi assenterò x 12 giorni(finalmente le meritate vacanze a Sharm el Sheik) Al mio ritorno mi farebbe piacere trovare la comferma della vostra presenza al raduno ok? vi abbraccio
Dopo le meritate ferie (che bella sharm Giannina!!!) sono purtroppo tornata a sgobbare come un somarello e spesso non riesco a collegarmi...però sono prontissima per il raduno!
Ciao a tutti eccomi qua! Mi farebbe piacere dare la conferma della nostra presenza a Ezio io domani mi assenterò x 2 giorni e martedi' vorrei poter far sapere esattamente quanti saremo ok?
Lunedì aprirò una discussione con la lista definitiva (o quasi). Invito tutti quelli che interverranno a mandarmi un PM con la data e l'ora approssimativa di arrivo e quella di partenza. Se possibile anche il numero di cellulare. Saluti e baci.
So di far soffrire molti di voi, ma per un bellissimo motivo (il matrimonio di mia sorella) io non riesco a svincolarmi! Siamo tutti presi e collaboriamo alle varie cose da fare, e il week end mi serve dato che i giorni feriali devo pur lavorare!
Sono il primo ad essere dispiaciuto, ma so che capirete!
Al Sultano, al Doc, e alla Gianninasuper, che conosco, il mio più affettuoso saluto e un arrivederci a presto! A tutti gli altri, che avrei avuto l'onore di conoscere - in primis il grande Marvin - l'appuntamento è solo rimandato. A ebian, un saluto e una richiesta di perdono; a Gianna e Elena un bacio appassionato!!!!
Magari posterò una mia foto in ghingheri per l'occasione (sono l'autista della sposa, non so se mi spiego.....).