Per onor di cronaca porto la mia testimonianza di averle viste anch'io le foto...del viaggio...non era un "mio...viaggio". Oltretutto, molto molto carine...molti primi piani gastronomici
Uffi, io non fumo... Io le foto le ho guardate la sera che lui le ha messe, pappappero: se voi non controllate sempre il forum non è di certo colpa mia...
Originariamente inviato da giorgia - Oggi : 17:12:36
E invece, scherzi a parte, le donne c'hanno ragione. Ebian! Saverio! monellacci! Effettivamente le foto c'erano e ora non ci sono più..... mea culpa! Non so proprio cosa sia successo, ma ora vedo subito di ritrovare il bandolo della matassa e mettere a posto le cose altrimenti mi prendo una legnata da Antò pure per questa.
Eh si, lo scoiattolino è stata proprio una bella esperienza (non la prima in Austria) e dovevate vedere le facce attonite dei turisti che per mezzora avevano cercato di corrergli dietro senza riuscirci! E' stato un incontro piuttosto ravvicinato, hand to hand e anche se era abituato ai turisti e anche vero che così vicino non è facile riuscirci (in realtà nella foto non si vede che sono disteso per terra, senza fiato e con la lingua fuori).
Se vedete ancora il cavalletto giallo e verde con le gambe azzurre e due stupende luci rosse lampeggianti, ditemelo che allora vorrei anche io un pò di quella roba....
La foto con lo scoiattolo mi piace davvero da morire. Anche vicino casa mia ce ne sono sugli alberi, ma qui da me sono scuri: sarà perchè da noi c'è più sole?
Grande Mauz, che foto stupende!!!! Mannaggia mannaggia mi hai ricordato il mio viaggio del 1988 (bei tempi) quando andai a Vienna e vidi tutto il percorso storico-artistico di quelle zone (Hofburg, chiesa dei Cappuccini, il Prater, Mayerling, e poi la celeberrima reggia di Schonbrum dalla quale si vede la Gloriette e poi viceversa, la reggia vista dalla Gloriette).
Sapevate che quei luoghi sono stati il set per i famosi film sulla Principessa Sissi????
Mauz, cavoletti di Bruxelles, se penso a tutto quel materiale da ingurgitare che hai davanti...........
Bravo bravo bravo con lo scoiattolo! E che spettacolo deve essere stato percorrere quella ciclabile!
Grazie ragazzi. Come vi dissi prima di partire, una vacanza così è un condimento di tante belle cose. E' per questo che sono diversi anni che ci ritagliamo sempre uno spazio per non mancare mai. Nel nostro libro dei ricordi ci sono anche la Drava, la Gail, La Mur, I Tauri, la Carinzia, il lago di Costanza e molte altre ancora. Diciamo che abbiamo un pò le chiappe a forma di sella!
Ciauz!
P.S. Ebian! Fiero alleaten, anche tu meritaren 5 stellinen!