Infatti sto prendendo antibiotici, li devoprendere per 5 giorni. Ho telefonato al medico e mi ha suggerito anch edi prendere la tachipirina e nel caso di problemi contattare il chirurgo domani mattina. Ho il dubbio che la febbre sia solo frutto dell'aria condizionata a palla dell'opedale e di tutto il sudore di questa notte. Cmq speriamo bene. Grazie
Scusate se per ora vi tartasso solo di domande ma appeana starò meglio vi racconto la mi asperienza operatoria.
Domande
1) Ho la pancia un pochino gonfia, normale? 2) Dolore parte dell'operazione a sinistra, sopra la fasciatura. 3) Come diavolo faccio ad andare in bagno per l'atto grande? So' dolori, devo andare andare andare ma non ci riesco. Suppostina di glicerina?
Per quanto riguarda la febbre vediamo che succede con la terapia da seguire er 5 giorni che mi ha dato l'ospedale.
terapia a domicilio
Ceftriaxone 1 gr fl 1 al giorno per per 5 giorni (antibiotico) pantorc 20 1 cpr ore 10 per 15 gg oki 1 bustina dopo colazione e cena per 3 giorni edeven 2cp x 3 al di per 10gg (che roba è?
La ferita non fi ma male proprio, se non nei pressi della fasciatura ma è più che sopportabile e migliora di momento in momento. Sono andato anche in bagno, santa liberazione!
Ho fatto una colazione da porcellino e non vedo l'ora che arriva il pranzo.
Sta storia m'ha messo una fame da lupi
Presto aprirò un nuovo post e vi racconto tutta la mia avventura
Ciao. Vedi che la situazione migliora? La terapia è a base antibiotica, FANS, gastroprotettiva e "Edeven" è un farmaco a base di escina... come il Reparil-gel. Serve per ridurre le tumefazioni e gli ematomi. La pancia un po' gonfia ci sta. Per aiutare l'intestino bevi molto, incentiva le fibre e un cucchiaino d'olio di vaselina può essere utile.
Riporto su la discussione un anno dopo perchè GIANNAGIANNA m'ha fatto notare che c'è Moder molto spaventanto, peggio di come lo ero io l'anno scorso.
Moder leggi il mio primo post ... rileggendomi oggi mi viene da ridere considerando il mio ottimo stato di salute attuale ... avere paura è umano ma la vita e i piccoli problemi vanno affrontati ... in bocca la lupo anche a te ... ce lo fatta io e quindi puoi anche tu ... il nostro è un piccolo problema di salute, altri affrontano cose davvero raccapriccianti ed hanno una forza d'animo incredibile ... leggi il mio resoconto annuale (discussione NIKO UNA ANNO DOPO) sperando che ti possa trasmettere sicurezza nell'affrontare l'intervento ... ciauz!