Una cena soltanto con Ezio e gli altri... io ho partecipato solo a quella. Era solamente una battuta per sottolineare l'aspetto istrionico della cultura meridionale... tutto qua. Poi è ovvio che le diversità si rispettano...
Fra, devi sapere una cosa. Esistono due entità ben distinte nella stessa persona. Dr.Jeckill-Marvin: serissimo, essenziale e competente colonna del forum. Mr.Hyde-Luca: ironico, sardonico e istrionico compagno di bisboccia. Entrambi sono degnissimi compari di vita e di avventure, basta che non salti fuori il Dr.Jeckill nel mezzo di un bella mangiata tra signori Hyde!!!
Da una parte esistono le caratteristiche personologiche di un essere umano, dall'altra le possibilità di interazione col gruppo, a lui date dagli interlocutori...
Ma dalle tue parti si fa una manfrina così per un matrimonio? Non so, ma mi sembra un po' un'esagerazione... Oggi poi i matrimoni non tengono più come una volta... :)
Originariamente inviato da marvin250782 - Ieri : 13:02:30
Il problema è che non è il "mio" matrimonio, ma quello di mia sorella, di conseguenza come ben sai, le femminucce son capricciose, hanno bisogno dell'abito, trucco, parrucchiere e chi più ne ha e più ne metta.
Io sono abbastanza "british" nelle mie organizzazioni, e dunque avrei fatto tutto in tre giorni, ma quando ci sono tante galline nel pollaio.......