15° giorno da operato....che dire wow Oggi bellissima giornata , sono stato tutta la mattinata in bici per la città. Ieri ho anche ripreso la mia attività sessuale...il nervo tira ancora ma è molto meno dolente. Da lunedì riprenderò, gradualmente, a fare tutto quello che facevo prima...anche perchè tra la prima e la seconda ernia ..sono stato un bel pò di tempo fermo....e ne ho di cosa da recuperare. La ferita è ancora leggermente gonfia ...ma ormai e solo questione di giorni. Adesso son quì ...fermo...con la mia "redbull" tra le mani.. e prima di mettere le ali ...ci tengo a salutarvi e ringraziarvi "tutti"di tutto quello che avete fatto per me e per gli altri...davvero una "famiglia". E un grazie particolare va al nostro Doc che , attivando questo validissimo strumento , ci ha permesso di interagire fra noi permettendoci di condividere questa esperienza dell'intervento...e di conoscere persone eccezzionali quali siete. Un grande in boccallupo a tutti coloro che si sono appena operati e quelli che sono in procinto di farlo.
Grazie a tutti e sciao bbelli.
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 16:31:18
...ci tengo a salutarvi e ringraziarvi "tutti"di tutto quello che avete fatto per me e per gli altri...davvero una "famiglia". E un grazie particolare va al nostro Doc che , attivando questo validissimo strumento , ci ha permesso di interagire fra noi permettendoci di condividere questa esperienza dell'intervento...e di conoscere persone eccezzionali quali siete. Un grande inboccallupo a tutti coloro che si sono appena operati e quelli che sono in procinto di farlo.
Originariamente inviato da tommy22 - Ieri : 16:31:18
15° giorno da operato....che dire wow Oggi bellissima giornata , sono stato tutta la mattinata in bici per la città. Ieri ho anche ripreso la mia attività sessuale...il nervo tira ancora ma è molto meno dolente. Da lunedì riprenderò, gradualmente, a fare tutto quello che facevo prima...anche perchè tra la prima e la seconda ernia ..sono stato un bel pò di tempo fermo....e ne ho di cosa da recuperare. La ferita è ancora leggermente gonfia ...ma ormai e solo questione di giorni. Adesso son quì ...fermo...con la mia "redbull" tra le mani.. e prima di mettere le ali ...ci tengo a salutarvi e ringraziarvi "tutti"di tutto quello che avete fatto per me e per gli altri...davvero una "famiglia". E un grazie particolare va al nostro Doc che , attivando questo validissimo strumento , ci ha permesso di interagire fra noi permettendoci di condividere questa esperienza dell'intervento...e di conoscere persone eccezzionali quali siete. Un grande inboccallupo a tutti coloro che si sono appena operati e quelli che sono in procinto di farlo.
Grazie a tutti e sciao bbelli.
Originariamente inviato da tommy22 - 11/10/2008 : 16:31:18
Non ci posso credere!!!!!! Dopo tutto questo calore che ci hai portato, dopo che ci hai fatto affezionare così tanto a te, ci liquidi in 4 e 4=8 ?????