Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 76 ]  [ Totale: 76 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 HELP!! DOLORI POST OPERATORI
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

76   Spedito - 20/12/2008 :  13:13:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: HELP!! DOLORI POST OPERATORI
beh perfetti non lo eravamo neanche prima
altrimenti non avremmmo avuto la necessità di essere operati ... no??

tutto quello che senti lo abbiamo sentito più o meno tutti, quindi ci sta

ciao

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

77   Spedito - 20/12/2008 :  13:45:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
grazie babbo natale hihihih:)))

cmq sapete che cosa è strano? che sulla ferita e nello specifico nella parte centrale ogni tanto si formano delle bollicine piene di pus che poi appena le tocco esplodono.....sarà la ricrescita dei peli?

Image Insert:

12,92 KB

Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 31/10/2008  ~  UltimaVisita: 30/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

78   Spedito - 20/12/2008 :  18:57:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
tranquillo, non mi ricordo a cosa son dovuti, sai com'è babbo natale comincia a invecchiare .....

però ricordo che non è niente di che, disinfetta e .... sorridi

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

79   Spedito - 21/12/2008 :  16:16:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
grazie per i consigli......speriamo sprariscano presto sti fastidi, e sti aghi e punturine che ancora avverto, tipo quando mi piego, mi sembra di sentire la rete che, avverto come degli aghi che mi pungono dall'interno e dei bruciorini, oggi dopo tanto tempo, facendo un colpo di tosse, ho sentito come una punturina dall'interno....poi dopo è passato....sarà il tempo???booooo

Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 31/10/2008  ~  UltimaVisita: 30/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

80   Spedito - 21/12/2008 :  16:50:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
caro gianfri,
guarda io a sei mesi dall'intervento non sento più le punturine però sento la presenza della rete.
Se piego la gamba portandola verso il petto (che so, sotto la doccia o facendo esercizi in palestra) la sento come, che ti posso dire, se avessi una carta di credito nella tasca dei pantaloni.
Insomma la presenza si sente e credo ci vorrà ancora del tempo prima che si riduca quasi del tutto

firma di francer 

per frequenza e supporto

mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

81   Spedito - 22/12/2008 :  11:54:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Le bollicine se sono piccine potrebbero essere peletti che ricrescono incarniti. Se sono un po' più grandi potrebbero essere dovuti ai punti interni non bene riassorbiti. Comunque non dovrebbe essere nulla di preoccupante.
Anche io come Frà, sento una "carta di credito" in tasca se porto la gamba al petto.
Credo che un po' la sentiremo sempre questa piccola ma importante ospite dentro di noi
Ciauz!

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

82   Spedito - 22/12/2008 :  19:24:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Uhm, diciamo che la sensazione è quella, ma nn è la carta di credito/retina, in quanto la rete è morbida (almeno quella della Trabucco), piuttosto è la zona muscolare che viene sottoposta alla sollecitazione della cicatrizzazione, che viene percepita come dura e pungente. E' proprio il lavoro di ciactrizzazione che vi fa sentire queste strane cose. Passerà anche questo, siate sereni.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (26)

83   Spedito - 22/12/2008 :  20:02:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Io ancora adesso ,talvolta ,nel muovermi o nell attivita sportiva,sento fastidi
e (inutile nasconderlo )qualche doloretto...
Io mi sono operato anni fa'.
Ho avuto un decorso post un pò problematico ma alla fine decisi che essendo "cambiato" il mio corpo ,doveva cambiare anche la mia mente.
La nostra vita è normale;dobbiamo solo convivere con una piccola diversita'
che ,talvolta,si rivela un buon campanello d'allarme OK?

tranquillo e sereno.CIAO.

firma di marco70 
"non c'è coraggio senza paura" Muhammad Ali

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 318  ~  Utente dal: 26/10/2008  ~  UltimaVisita: 01/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

84   Spedito - 23/12/2008 :  16:50:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ogni soggetto ha il proprio modo di reagire a un insulto chirurgico. Certo è che la cicatrizzazione incide parecchio sul buon esito del recupero, così come il recupero graduale dell'attività fisica.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

85   Spedito - 30/12/2008 :  16:05:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ragazzi volevo porre all'attenzione una cosa strana che mi sta succendo, ma non so se può essere riconducibile all'intevento di hernia inguinale....nello specifico da qualche giorno mi fa male l'ossom sacro, si avete capito bene, proprio quello:)...non riesco quasi a sedermi, eppure non ho preso nessuna botta, nessun urto o contusione, addirittuta ho male pure se metto in tensione i muscoli dei glutei,...ho pensato...ma può essere il dolore della anestesia epidurale, che si è spostato dall'altro cioù dove me l'hanno fatta in basso????secondo voi centra qualcosa con l'ìintevento??????oppure è altro?'che esami dovrei fare secondo voi per capire cosa ho?.....soffro di ragadi interne e emorroidi, possono centrare qualcosa con il dolore osseo?booo
...detto questo le ferita sta bene, è ancora di colore roseo, si sta formando un cordone sopra, che ogni tanto mi brucia, e stanno ancora ricrescendo dei peli a distanza di due mesi, sulla ferita"!!!per il resto tutto bene, auguri a tutti voi, buon anno!!!

amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

86   Spedito - 30/12/2008 :  17:30:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non penso che a due mesi dal'intervento questo possa entrarci in qualche maniera..
Possibile che sia di origine ossea o magari una cisti pilonidale..

Data la lunghezza di questa discussione, forse converrebbe però aprirne un'altra e chiudere questa, che ne dite?

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

87   Spedito - 31/12/2008 :  01:48:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Non penso che a due mesi dal'intervento questo possa entrarci in qualche maniera..
Possibile che sia di origine ossea o magari una cisti pilonidale..

Data la lunghezza di questa discussione, forse converrebbe però aprirne un'altra e chiudere questa, che ne dite?

Originariamente inviato da amministratore - Ieri :  17:30:04

Concordo e credo che Gianfranco sia daccordo ad aprirne una nuova

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07