chris, anche tu con il mio stesso problema i primi giorni, quando ero a letto, non riuscivo a tenere entrambe le gambe stesepoi facendo qualche esercizio, stendi la gamba e piegala, riuscivo a trovar pace :D Confermo quello scritto da antonioDL, cioè, il post operatorio, non è uguale per tutti, quindi stai tranquillo e rilassati, vedra che tra qualche giorno, ti sentirai MOLTO meglio
Ciao a tutti, a venti gg. dall'intervento i dolori sono passati praticamente tutti , la ferita è gonfia in un punto ma il medico ha detto che ci vorrà del tempo, però ho un problema un pò paticolare di cui vorrei mettervi a conoscenza e chidere consigli a chi potrà darmene: come dicevo i dolori non ci sono quasi più(infatti ho ripreso il lavoro), però in tutta la parte attorno a dove sono stato operato(diciamo x circa 10 cm tutto intorno alla ferita)..il che arriva anche...bè avete capito...ho una strana sensibilità molto fastidiosa, nel senso che faccio fatica a sfiorare la pelle come se fossi leso..scottato..non so dire, resta il fatto che mi dà parecchio fastidio e mi limita abbastanza; io con il timore di poter rimanere sempre così(ma non ci riuscirei!) sono andato dal mio medico il quale mi ha detto che è strano e che potrebbe essere che ci siano dei nervi coinvolti..ma di aspettare se passa...aiutatemi???Grazie
Confermo: è presto per fare diagnosi affrettate... Attendiamo ancora un po'. Al persistere della sintomatologia rivolgiti per una visita dal chirurgo...