Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 84 ]  [ Totale: 84 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 DOLORETTI E FASTIDI VARI DOPO L'INTERVENTO
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (19)

61   Spedito - 12/02/2009 :  12:41:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOLORETTI E FASTIDI VARI DOPO L'INTERVENTO
Ciao ragazzi!

puo' essere l'intervento stesso causa dell'insorgenza della pubalgìa nel caso di Salelentino76?

per salel.
ne soffrivi anche prima quando avevi l'ernia? anche minimamente?

firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer

Modificato da - Multimer on 12/02/2009 12:42:59

Per frequenza, supporto e simpatia

Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

62   Spedito - 12/02/2009 :  13:07:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Guarda, posso dirti che è successo a me: un punto di sutura decubitò. In pratica si formò una piaga e non si rmarginò che dopo una ventina di giorni dalla levata punti. Nel frattempo io ero rimasto ben 15 giorni con la sutura perché il mio chirurgo aveva impegni con una chemioterapia che stava facendo all'epoca, e già avvertivo dolori e fastidi che nulla avevano a che fare con l'intervento.
Siccome era il secondo, io ero sicuro che qualcosa stesse andando storto a livello di cicatrice, ma non di ernioplastica. Infatti così fu: quasi un mese di fastidi (sentivo come una pinza che stringesse la zona della radice del pene) determinarono posture falsate che poi si tradussero in leggera pubalgia.

Quando anche la piaga si chiuse, io rimasi con un dolore proprio sulla ferita. Il chirurgo me la tastò profondamente, constatando la perfetta integrazione della rete, ma rilevando la pubalgia. Chiesi che cosa potessi assumere, antiinfiammatori e simili, ma mi disse che la cosa migliore che potessi fare era restare lontano dai medici e medicine.....

Io sinceramente ho risolto riposando quando mi faceva molto male. Adesso devo dire che è tanto che non si ripresenta più......

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

63   Spedito - 12/02/2009 :  18:41:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok grazie......ma a me non fa male igni tanto, ma tutti i giorni:(

Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 31/10/2008  ~  UltimaVisita: 30/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

64   Spedito - 13/02/2009 :  14:41:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao ragazzi vengo oggi da un'ennessima visita fatta stavolta da un ortpedico su consiglio del chirurgo, bene...a suo dire il mio problema è nato con il taglio della ferita, dice che le ferite posso dare questi problemi, pertanto mi ha fatto delle punture sottocutanee, si doverbbe chiasmare mesoterapìa se non sbaglio, mi ha fatto queste punture sulla ferita e sul pube dove avverto i bruciori....dice che all'interno c'è un tipo di anestetico, e che devo rifare queste punturine 4 volte al mese una a settimana....booo....cmq io le ho fatte stamattina...ma sto come prima...aspettiamo e vediamo come andrà!!!!

Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 31/10/2008  ~  UltimaVisita: 30/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

65   Spedito - 13/02/2009 :  17:12:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dai, Sale...
Speriamo si risolva tutto.
Un abbraccio

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

66   Spedito - 13/02/2009 :  23:15:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Coraggio Salè
vediamo come si mette
magari doc ci spiega anche come funziona

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

67   Spedito - 14/02/2009 :  21:13:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Come dice stephen king.. a volte funzionano..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

68   Spedito - 15/02/2009 :  15:49:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Urca doc, ottimista eh ...

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (26)

69   Spedito - 16/02/2009 :  18:36:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bè sempre meglio di "a volte ritornano"...fortunatamente la rete è a posto.
Comunque Sale '76 tienici informati x quanto riguarda la terapia.

firma di marco70 
"non c'è coraggio senza paura" Muhammad Ali

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 318  ~  Utente dal: 26/10/2008  ~  UltimaVisita: 01/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

70   Spedito - 27/02/2009 :  15:48:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ragazzi sono di nuovo qui a scrivervi e darvi purtroppo cattive notizie, nonostante le punture attorno alla ferita, non ho trovato giovamento sto come prima, il dolore e il bruciore rimane, oggi il chirurgo mi ha detto che non si spiega del perchè io abbia questo bruciore lancinante, come punture e che la ferita è ok, la retina non ha dato segni di allergìa, e che nn ha toccato nessun nervetto li....insomma è un mistero...l'ecografìa ha evidenziato solo un ispessimento del musculo retto.....adesso mi ha detto che vuole farmi vedere da un'astesista per farmi fare delle infiltrazioni del muscolo dove mi fa male,....io so solo che sono 4 mesi ormai che mi sono operato e non sto bene, e non sto condicendo una vita normale, avverto dolore ogni qualvota mi fletto in avanti con il busto, ogni qualvolta alzo le gambe e addirittura quando mi metto i calzini, non c'è la faccio più!!!!!sono disperato!!!!:(((((

marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

71   Spedito - 27/02/2009 :  16:27:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Occorre una rivalutazione dal chirurgo. C'è un protocollo da seguire...
http://www.herniasurgery.it/forum/p...area=&refID=

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

72   Spedito - 27/02/2009 :  19:39:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non posso fare altro che abbracciarti!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

73   Spedito - 27/02/2009 :  20:14:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salele, che dire, mi dispiace
continua con tutte le verifiche che puoi fare, non scoraggiarti mai
verrà fuori qual'è la causa, ne sono certo

coraggio
un abbraccione

firma di francer 

per frequenza e supporto

Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

74   Spedito - 01/03/2009 :  21:08:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
grazie a tutti voi!!!!!...davvero!!!!

Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

75   Spedito - 06/03/2009 :  10:23:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve a tutti...oggi mi sono recato su consiglio del chirurgo che mi ha operato,,,dal medico della terapia antalgica....e lui visitandomi mi ha detto che la ferita è apposto e che il mio dolore è dovuto a qualche nervetto che ricrescendo è rimasto incastrato nella cicatrice e nei tessuti...quindi che è tutto normale e che l'intervento anche se è andato bene, però non si può prevdere come l'organismo possa rispondere...pertanto mi ha consogliato di fare delle infiltrazioni di cotisone e anestetico...voi che ne dite???io però non essendo tranquillo ho detto che ci volevo pensare ed evantualemente che sarei tornato.....
magari ci metto un mese in più però se mi passa da solo non è meglio???almeno mi evito tutte quelle punture vrutte e cattive sul pube :(

Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07