Guarda, posso dirti che è successo a me: un punto di sutura decubitò. In pratica si formò una piaga e non si rmarginò che dopo una ventina di giorni dalla levata punti. Nel frattempo io ero rimasto ben 15 giorni con la sutura perché il mio chirurgo aveva impegni con una chemioterapia che stava facendo all'epoca, e già avvertivo dolori e fastidi che nulla avevano a che fare con l'intervento. Siccome era il secondo, io ero sicuro che qualcosa stesse andando storto a livello di cicatrice, ma non di ernioplastica. Infatti così fu: quasi un mese di fastidi (sentivo come una pinza che stringesse la zona della radice del pene) determinarono posture falsate che poi si tradussero in leggera pubalgia.
Quando anche la piaga si chiuse, io rimasi con un dolore proprio sulla ferita. Il chirurgo me la tastò profondamente, constatando la perfetta integrazione della rete, ma rilevando la pubalgia. Chiesi che cosa potessi assumere, antiinfiammatori e simili, ma mi disse che la cosa migliore che potessi fare era restare lontano dai medici e medicine.....
Io sinceramente ho risolto riposando quando mi faceva molto male. Adesso devo dire che è tanto che non si ripresenta più......
ciao ragazzi vengo oggi da un'ennessima visita fatta stavolta da un ortpedico su consiglio del chirurgo, bene...a suo dire il mio problema è nato con il taglio della ferita, dice che le ferite posso dare questi problemi, pertanto mi ha fatto delle punture sottocutanee, si doverbbe chiasmare mesoterapìa se non sbaglio, mi ha fatto queste punture sulla ferita e sul pube dove avverto i bruciori....dice che all'interno c'è un tipo di anestetico, e che devo rifare queste punturine 4 volte al mese una a settimana....booo....cmq io le ho fatte stamattina...ma sto come prima...aspettiamo e vediamo come andrà!!!!
ragazzi sono di nuovo qui a scrivervi e darvi purtroppo cattive notizie, nonostante le punture attorno alla ferita, non ho trovato giovamento sto come prima, il dolore e il bruciore rimane, oggi il chirurgo mi ha detto che non si spiega del perchè io abbia questo bruciore lancinante, come punture e che la ferita è ok, la retina non ha dato segni di allergìa, e che nn ha toccato nessun nervetto li....insomma è un mistero...l'ecografìa ha evidenziato solo un ispessimento del musculo retto.....adesso mi ha detto che vuole farmi vedere da un'astesista per farmi fare delle infiltrazioni del muscolo dove mi fa male,....io so solo che sono 4 mesi ormai che mi sono operato e non sto bene, e non sto condicendo una vita normale, avverto dolore ogni qualvota mi fletto in avanti con il busto, ogni qualvolta alzo le gambe e addirittura quando mi metto i calzini, non c'è la faccio più!!!!!sono disperato!!!!:(((((
salve a tutti...oggi mi sono recato su consiglio del chirurgo che mi ha operato,,,dal medico della terapia antalgica....e lui visitandomi mi ha detto che la ferita è apposto e che il mio dolore è dovuto a qualche nervetto che ricrescendo è rimasto incastrato nella cicatrice e nei tessuti...quindi che è tutto normale e che l'intervento anche se è andato bene, però non si può prevdere come l'organismo possa rispondere...pertanto mi ha consogliato di fare delle infiltrazioni di cotisone e anestetico...voi che ne dite???io però non essendo tranquillo ho detto che ci volevo pensare ed evantualemente che sarei tornato..... magari ci metto un mese in più però se mi passa da solo non è meglio???almeno mi evito tutte quelle punture vrutte e cattive sul pube :(