Oramai ho visto che non riesco ad inserire il cambio di livello nel post perchè le risposte si susseguono rapide, così posterò qui i cambi di livello.
Intanto:
quote:
Ciao Amministratore
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè bibliotopa ha inserito la 200 discussione, ed ha raggiunto il livello con 3 stelle, col titolo di 'Average Member'
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè giannagianna ha inserito la 1500 discussione, ed ha raggiunto il livello con 5 stelle, col titolo di 'Advanced Member'
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè miglioracing ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè mark_to ha inserito la 800 discussione, ed ha raggiunto il livello con 4 stelle, col titolo di 'Senior Member'
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè alice ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè ebian3 ha inserito la 800 discussione, ed ha raggiunto il livello con 4 stelle, col titolo di 'Senior Member'
addirittura un WOW!!! (con 3 punti esclamativi!!!).
Questo è in assoluto il riconoscimento + gradito.
Grazie Doc e grazie a tutti!!!!
Già dall'ormai lontana mia discesa in campo...............no, forse è meglio risparmiarvi il discorso, c'è già un tipo che ne stà facendo uno.
A parte le malinconie e le (auto)celebrazioni, devo comunque dire che tutto il tempo che passo con voi lo vivo come una cosa importante ed estremamente gratificante.
Sotto la forma che prediligo (e sì, per chi non lo avesse capito è l'ironia), cerco nel mio piccolo di portare un contributo alla causa fondante e benemerita di questo spazio, il sollievo della sofferenza del prossimo.
Non siamo dei San Martino o dei Gesù Cristo, dei Padre Pio o Madre Teresa di Calcutta, non ne abbiamo la statura, ma possiamo comunque condividere con esempi così alti l'amore che sempre hanno portato verso chi attraversa periodi bui.
Spero con tutto il mio cuore che questa piccola fiammella continui a rischiarare la via e a portare un pò di calore ancora molto a lungo.
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè alice ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'
Complimenti!!
Grazie! non me lo aspettavo! Questa stellina la dedico a voi,perchè siète veramente speciali
Sotto la forma che prediligo (e sì, per chi non lo avesse capito è l'ironia), cerco nel mio piccolo di portare un contributo alla causa fondante e benemerita di questo spazio, il sollievo della sofferenza del prossimo. Ezio.
Originariamente inviato da ebian3 - Ieri : 20:45:10
nessuno ti può capire meglio di me complimenti vecchietto
a proposito.... come è andata psicologia ? cacciato per eccesso di ironia ???
una volta ebian io in un server di inglesi quando qualcuno veniva promosso gli diceva GRAZ complimenti a tutti per lo spirito che avete tutti ,per aiutare a chi sofre con le vostre esperinze e che fortuna che ho avuto a conoscervi pensando che sono capitato in questo forum solo per la passione mia e di doc ma piano piano ho incominciato a conoscervi e devo dire che questa comunity e la migliore che ce in giro e io di forum ne pratico molti ! per Francer io e ebian siamo amici su facebok e tu no prprprprp!!!!!