ciao a tutti i "compari di ernia", a 29 giorni dall'operazione,posso ritenermi abbastanza soddisfatto, anche se non sono ancora al massimo della forma ...purtroppo l'unica cosa che sto facendo ancora e che farò,penso,fino alla visita,quindi ancora x una decina di giorni, è quella di portare l'indumento elastico la sera dopo l'ufficio nel tragitto di ritorno....secondo l'ospedale dovrei portarla x 2 mesi... vi auguro un buon weekend!!!
è passata un'altra settimana ci sono miglioramenti continui,anzi direi che si avvicina sempre di + la forma migliore ... a parte oggi che è cambiato il tempo e mi dà un pò fastidio ...penso sia una cosa normale...in questi momenti penso a quanta acqua è passata sotto i ponti da quando stavo in piedi con molta fatica nel gg in cui mi hanno dimesso... martedì ho la visita e vediamo un pò che mi dicono... vi auguro un buonweek!!!!
Confermo anch'io ,..in questo weekend piovoso la temperatura m'ha dato una tastatina all'inguine e ho optato per un po di riposo dagli allenamenti quotidiani.
Mi ricorda un po il film di scanner..dove soggetti "telepatici "erano tra loro in contatto....se uno di loro veniva ferito gli altri avvertivano il dolore.
Mio Dio! scusate la digressione,..si trattava di un film horror.
ciao a tutti oggi pomeriggio ho fatto la visita di controllo...ho trovato una dr.ssa molto carina e gentile,il che non guasta mai,mi ha chiesto come andava, mi ha fatto sdraiare,ha visto il "taglio"ed ha esclamato "mhh..bello" poi si è messa a tastare quasi tutta tutta la zona ,non ho avvertito dolori,mi ha fatto mettere in piedi,ha fatto la stessa cosa facendomi tossire.,non ho avvertito niente di strano.. risultato: posso tornare a fare la vita di prima..ovviamente senza fare pazzie subito... Ciaooooo
ciao, quello che ho scritto potrebbe sembrare un racconto V.M.18 ...ma purtroppo si trattava di una visita medica...,però una dottoressa abbronzata,carina,gentile... che ti tasta , ti provoca reazioni positive .. Buonagiornata!!!!