Eccomi qua' ancora tutto intero...,un po' preoccupato ma poi c'era cosi tanto da fare che non ci ho pensato piu',cmq sono stato attento... Quindi tutto bene ,qualche leggerissimo dolorino ma quasi niente. Per il resto...distrutto!,muscoli inesistenti,forza di un pulcino...sono arrivato a casa ho pranzato e ...a letto!. Vediamo domani... Ciao a tutti,grazie marco ,crepi!(il lupo)
... non sapevo che dopo l'intervento avrei acquisito dei nuovi superpoteri... posso prevedere il maltempo! :) In questi giorni lo sfregio da fastidio...
Ciao a tutti! Volevo solo dirvi che tutto procede bene,a parte qualche dolorino alzandosi dal letto e...quando starnuto,per il resto le forze sono tornate e mi sento sempre piu' tranquillo sul lavoro,anche se quando ho qualcosa di pesante,prima valuto e poi sposto... . Ciao a presto!
per il resto le forze sono tornate e mi sento sempre piu' tranquillo sul lavoro,anche se quando ho qualcosa di pesante,prima valuto e poi sposto... . Ciao a presto!
Originariamente inviato da Andrea_72 - Oggi : 11:46:46
Ottimo così andrea, è questo il modo più corretto di procedere, a parte farlo fare a qualcun'altro
Qui procede tutto bene,dolori pochi ,solo da un paio di giorni un po' di bruciore piu' pronunciato,anche se non ho fatto sforzi in quanto al lavoro sono passato da una fase 'fisica' ad una piu' 'mentale' ,cioe' stanchezza fisica poca,stress mille..... Vedremo nei prossimi giorni.... A presto!