Non è che perchè non ho un ambaradan sotto sono del tutto scema so benissimo che l'ernia è una fuoriuscita di visceri e che certo per risolverla non li tagliano e liu buttano via siccome il ragazzotto aveva una "palla da volley"n nello scroto, temevo che questa pelle ormai allargata non potesse tornare a posto da sola ho appena sentito al tel l'O'Perato!Gli ho detto del forum e ringrazia tutti per le consulenze.Sostiene che stmattina appena sveglio il gonfiore fosse come sparito del tutto per poi ripresentarsi di nuovo. Dice che ha una pancia gonfissima e che la zia che lo ospita x si e x no vuole metterlo a dierta perchè i carboidrati a suo dire trattengono i liquidi...ma poverooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Domani alle 18 ha il controllo e dovrebbe togliere i punti e vi farò sapere intanto grazie e viva s.corrado!
Originariamente inviato da GabyGaby - Oggi : 12:42:07
Ehi, mica volevo offendere! Ripetevo una cosa che spesso mi viene chiesta.....
Holà Gaby che simpatica che sei , benvenuta anche da me (Gaby non è il diminutivo di Gabybba!!...vero??) Allora , ascolta me...quel povero "disgraziato" del tuo ragazzo (come lo siamo stati un pò tutti noi) in questo momento ha bisogno di tante ma tante coccole , mi ricordo che la mia compagna mi faceva addirittura le pernacchiette sulla pancia...era molto divertente...sembravamo 2 deficenti , ma la cosa ci divertiva e mi metteva di buon umore. Per quanto riguarda la pelle in eccesso causata dall'ernia permagna , puo darsi che col tempo si ritiri visto che ormai a parte il testicolo non dovrà contenere nient'altro. Ma comunque aspettiamo DOC a riguardo. Viceversa se dovesse essere necessaria la chirurgia plastica , con tutta la pelle in eccesso potresti farti cucire una bella borsetta , pensa un pò quanta invidia susciteresti alle tue amiche con la tua nuova borsetta "di pelle di palle di pollo" Un saluto a tutti Sciao bbella
buongiorno a tutti, non credevo che un forum di chirurgia dell'erna potesse essere così divertente... meno male così mi fate passre un po' d'ansia!sono un po' impedita coi reply ai singoli messaggi! Caro Antonio DL ma no che non ce l'ho con te!!! Quanto alla borsa coi materiali di risulta, l'avevo gà chiesta all'operando prima appunto che diventasse O'Perato, non vi dico come s'imbufalivaaaaaaaa quanto alle coccole post operatorie, non vedo l'ora che torni (è ancora nella cttà dove si è operato e non vuole tornare prima che sia tutto "a posto" dice, uffiii)per provare a fargliele, il mio Quarantenne fa molto il duro, non so se le accetterà!Beh visto che di far altro non se ne parlerà per un sacco di tempo immagino, speriamo che se le faccia fare! di certo lo prenderò un bel po' in giro giusto x sdrammatizzare! sciao a tutti siete troppo simpatici!