Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 36 ]  [ Totale: 36 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 DOLORI POST OPERATORI
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
ale4

Membro iniziale

ale4 is offline

 


 Spedito - 08/05/2009 :  14:00:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send ale4 a Private Message  Aggiungi ale4 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno a tutti....
il giorno 28 aprile mi sono operato di ernia inguinale sx...
Martedi 05 maggio ho tolto i punti.
Ho tuttora dolori sia nella zona operata ma più forti nella zona della milza.
Inoltre mentre cammino sento tirare tutta la parte sinistra.
I dolori aumentano immediatamente dopo i pasti.
E' normale questa situazione post operazione?
Conoscenti che hanno subito la stessa operazione mi dicono che non avevano assolutamente dolori.
Grazie mille



 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 08/05/2009  ~  UltimaVisita: 22/09/2009 -> Moderatore 
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 1   Spedito - 08/05/2009 :  15:10:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOLORI POST OPERATORI
Benvenuto Ale!

Mi dispiace per il tuo post doloroso, purtroppo non sempre il nostro corpo reagisce allo stesso modo e senza dolori..hai comunque subito un'intervento chirurgico...
Sei ancora nella fase delicata ma vedrai che i miglioramenti sia avranno nei prossimi giorni, anche con il recupero delle forze, visto il periodo di stop forzato.
Stai prendendo antinfiammatori? hai contattato il tuo medico?


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


Modificato da - Multimer on 08/05/2009 15:10:55

  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ale4

Membro iniziale

ale4 is offline

 


 2   Spedito - 08/05/2009 :  17:27:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ale4 a Private Message  Aggiungi ale4 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOLORI POST OPERATORI
grazie per la risposta.
Sto prendendo aulin solo quando ho dolori proprio forti, finchè riesco a farne a meno lascio perdere.
Quando sono andato a togliere i punti ho parlato con il medico il quale mi ha detto che è normale avere dei dolori, di prendere antinfiammatori e che la ferita stava guarendo bene.
La mia preoccupazione nasce dal fatto che la maggior parte dei miei conoscenti che hanno fatto la medesima operazione mi dicono che non avvertivano dolori.



 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 08/05/2009  ~  UltimaVisita: 22/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 08/05/2009 :  18:20:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOLORI POST OPERATORI
ciao ale, benvenuto
la questione dolori post operatori è davvero la più varia
chi non ne ha per niente, chi moltissimi , chi subito e poi più niente, chi niente al momento e poi si trascina

anche io ho avuto dolori da subito , non forti invero , però che arrivavano fino a tutto il fianco operato, all'altezza della vita (che mi chiedevo giusto come potessero arrivare a distanza di 30 cm dal punto dell'ernia ) e anche io sentivo un pò tirare e camminavo leggermente sghembo.
Però è durato pochi giorni e man mano scemando.

Ho preso anche io aulin per tre giorni però qualcuno consigliava un medicinale (che non ricordo) meno "pesante" dell'aulin

Forse i tuoi conoscenti sono stati tutti più fortunati ma se giri qui per il forum ti accorgerai che non è sempre così rose e fiori.
Porta pazienza ancora qualche giorno e vediamo come procede poi eventualmente un ritorno dal medico

ciao


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 08/05/2009 :  19:00:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOLORI POST OPERATORI
I dolori dipendono anche dal diverso movimento muscolare che si imposta a scopo antalgico.
Vedi nei prossimi giorni come evolvono e poi caso mai risentire il chirurgo.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 5   Spedito - 11/05/2009 :  20:03:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOLORI POST OPERATORI
Ale, anche io ho avuto un post-operatorio un po' doloroso, quando sono andato a togliermi i punti, una settimana dopo, camminavo ancora a fatica. Ho incominciato a star meglio verso la terza settimana.
Come ti hanno già detto, ogni individuo reagisce in modo diverso all'operazione.
Cerca di pensare positivo, che aiuta parecchio, anche se so che non è facile.
Se poi hai qualche dubbio non esitare a farti vedere presso la struttura che ti ha operato.
Besos


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ale4

Membro iniziale

ale4 is offline

 


 6   Spedito - 22/05/2009 :  18:42:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ale4 a Private Message  Aggiungi ale4 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOLORI POST OPERATORI
Buongiorno a tutti,
innanzitutto grazie mille per le risposte.
Oggi i dolori sono molto migliorati, ho ripreso a lavorare da una settimana (impiegato).
Ho ancora qualche dolorino nella zona operata, e al testicolo destro (tipo pizzichio)...è normale?
Quando riniziare un attività sportiva?
meglio corsa o piscina?
Grazie mille



 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 08/05/2009  ~  UltimaVisita: 22/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ale4

Membro iniziale

ale4 is offline

 


 7   Spedito - 22/05/2009 :  18:48:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ale4 a Private Message  Aggiungi ale4 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOLORI POST OPERATORI
rettifico....il testicolo è il sinistro...la parte in cui mi hanno operato....grazie


 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 08/05/2009  ~  UltimaVisita: 22/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 8   Spedito - 22/05/2009 :  22:39:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOLORI POST OPERATORI
quote:
Buongiorno a tutti,
innanzitutto grazie mille per le risposte.
Oggi i dolori sono molto migliorati, ho ripreso a lavorare da una settimana (impiegato).
Ho ancora qualche dolorino nella zona operata, e al testicolo destro (tipo pizzichio)...è normale?
Quando riniziare un attività sportiva?
meglio corsa o piscina?
Grazie mille

Originariamente inviato da ale4 - Oggi :  18:42:35


dolorini nella norma

attività fisica:
consiglio generico 1 mese dall'intervento

consiglio pratico ascolta il tuo corpo, se fà male rallenta

meglio piscina (non a rana all'inizio)



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 9   Spedito - 22/05/2009 :  23:24:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOLORI POST OPERATORI
Io comincerei a preparami con un pochino di addominali
e col mese nuovo, visto anche il caldo, mi darei allo sguazzamento acquatico, mare o piscina che sia, con calma,
anche per non far sudare troppo ex miss ernia


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 10   Spedito - 23/05/2009 :  02:26:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOLORI POST OPERATORI
quote:
quote:
Buongiorno a tutti,
innanzitutto grazie mille per le risposte.
Oggi i dolori sono molto migliorati, ho ripreso a lavorare da una settimana (impiegato).
Ho ancora qualche dolorino nella zona operata, e al testicolo destro (tipo pizzichio)...è normale?
Quando riniziare un attività sportiva?
meglio corsa o piscina?
Grazie mille

Originariamente inviato da ale4 - Oggi :  18:42:35


dolorini nella norma

attività fisica:
consiglio generico 1 mese dall'intervento

consiglio pratico ascolta il tuo corpo, se fà male rallenta

meglio piscina (non a rana all'inizio)



Originariamente inviato da ebian3 - Ieri :  22:39:56



eb la discoteca..come la vedi? stancante? bicchierini a parte...


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 11   Spedito - 25/05/2009 :  10:01:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOLORI POST OPERATORI
Dipende.... se vai di ballo della mattonella direi OK, soprattutto cik tu cik, ma se devi metterti in mostra sul cubo e mostrare l'elasticità del bacino..... aspetterei....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 12   Spedito - 25/05/2009 :  13:07:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOLORI POST OPERATORI
quote:
Dipende.... se vai di ballo della mattonella direi OK, soprattutto cik tu cik, ma se devi metterti in mostra sul cubo e mostrare l'elasticità del bacino..... aspetterei....

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  10:01:59



no-no, divanetto e prive' (considerando che la mia attuale attivita' sportiva è quella di ...raccogliere ciliege )


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 13   Spedito - 26/05/2009 :  00:22:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOLORI POST OPERATORI
beh........dopo 10 anni da gestore di discoteca sinceramente non li rimpiango.

ho deciso di chiudere quando i miei security hanno beccato un rappresentante delle forze dell'ordine che spacciava ecstasy.

a tutto c'è un limite!



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07