Grazie mille per le risposte! Il chiurgo mi ha detto che oggi posso farmi la doccia, però vedendo il taglio ho notato che c'è ancora una crosticina di sangue. Non vorrei che con l'acqua si riaprisse..
Grazie mille per le risposte! Il chiurgo mi ha detto che oggi posso farmi la doccia, però vedendo il taglio ho notato che c'è ancora una crosticina di sangue. Non vorrei che con l'acqua si riaprisse..
Originariamente inviato da alex8357 - Oggi : 15:32:23
anche io quando ho fatto la prima doccia post-intervento avevo varie corsticine... tranquillo, non succede nulla, poi vanno via col tempo.
ciao alex io sono stato operato di ernia inguinale dx il 28 aprile ho provato a masturbarmi ma avverto dolore forse e un po paura o complessi vari......comunque anche io ho avuto i dolori che hai avuto te e tutt'ora che tossisco o rido il dolore ce ed e molto fastidioso
ma è chiaro che a pochi giorni dall'intervento qualsiasi "manipolazione" diciamo così, con il conseguente interessamento di tutta la parte, da poco "manipolata" dall'interno può dare dolori, fastidi e qualche preoccupazione conseguente.
C'è da dire che difficilmente può succedere qualcosa di grave non diventerete sordi nè vi cadranno le mani o i gioielli di famiglia, ma soprattutto non vi si riaprirà la ferita. Si tratta di provare, magari con calma, vedere che succede, andarci un pò più piano se è il caso (che è anche meglio) o aspettare qualche giorno in più e sto parlando di giorni non di settimane sia chiaro.
Magari si può scoprire che lentamente è anche molto più gustoso