Cari amici grazie di tutto Non so come farei senza di voi, siete diventati la mia seconda famiglia, a cui confidare tutte le mie ansie e le mie paure, e voi con grande pazienza siete sempre presenti pronti a incoraggiarmi e a coccolarmi Questo per me è un periodo molto difficile in cui alterno momenti di serenità ad altri di grande paura e ansia. Mi rendo conto che a volte divento pesante e che forse esagero e non dovrei approfittare di voi e di uno spazio che forse non è adatto a certe discussioni, essendo questo uno spazio dedicato agli hobbies, ma gli altri mi sembrano meno adatti di questo. Quindi vi chiedo di avere ancora un pò di pazienza con me, perchè i momenti difficili non sono ancora finiti Vi voglio tanto bene Grazie Elena
Hai detto bene Elena LA TUA SECONDA FAMIGLIA e quindi devi smetterla di scusarti di continuo,come vedi ti vogliamo tutti bene e tutti abbiamo una risposta x consolarti
Salve amici cari Sono stata chiamata dal medico perchè vuole parlarmi, andrò domani mattina. Penso che debba darmi il risultato dell'esame istologico e fissare la data per il prossimo intervento Proprio adesso che cominciavo a sentirmi bene Vabbè..........pazienza Vi terrò aggiornati. Ciao
Ciao amici, eccomi quà ad aggiornarvi sulla situazione. Dunque l'esame istologico a confermato l'adenocarcinoma, però c'è anche un interessamento linfonodale. Ora il referto dovrà essere valutato dall'oncologo, ma il chirurgo mi ha detto di non peroccuparmi che in questi casi può essere normale, e me lo auguro, e comunque non voglio mettere il carro davanti ai buoi ed essere negativa, sentiamo cosa mi dice l'oncologo. Per quanto riguarda l'intervento lo farò tra circa 10- 15 giorni, mi chiameranno per fissare la data. Anche se sono preoccupata mi sento comunque serena e poi sò che ci siete voi che mi starete vicini Baci
Beh, Elena, adenocarcinoma è quello che avevo anch'io, e che mi hanno eliminato due anni fa e finora non si è rifatto vivo.. ti auguro di farlo fuori presto! Se ti operano fra 15 giorni, chissà che non siamo in ospedale contemporaneamente, io solo per il mio laparocelino, che il mio chirurgo non si fa vivo, immagino che dia la precedenza a casi come il tuo.