Sicuramente hai affrontato interventi peggiori ti auguro solo che quest'ultimo sia definitivo, perchè se così non fosse ti vengo a prendere e ci rechiamo a Lourdes sempre che non troviamo pure chiuso capito Ely?
Bhe e lo stesso intervento che o fatto al polmone sx, solo che adesso lo faccio al polmone dx, e diciamo che non e stata proprio una passeggiata e proprio adesso che stavo un pò meglio devo ricominciare tutto di nuovo Per rispondere a biblio sono contenta che tu lo abbia sconfitto io sono 3 anni che ci combatto
Bhe e lo stesso intervento che o fatto al polmone sx, solo che adesso lo faccio al polmone dx, e diciamo che non e stata proprio una passeggiata e proprio adesso che stavo un pò meglio devo ricominciare tutto di nuovo Per rispondere a biblio sono contenta che tu lo abbia sconfitto io sono 3 anni che ci combatto
Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi : 09:33:44
Oops! Ero convinta che parlassi del laparocele con questo intervento scusami Ely ma è un periodo che non connetto più
Tranquilla Giannina non c'è problema capisco che vi confondiate con tutti gli interventi che o fatto, sono proprio una sfigata Ma magari fosse stato l'intervento per il laparocele, l'avrei fatto più volentieri, anche se vista la dimensione neanche questo sarà uno scherzo e per di più in questi giorni mi a dato un sacco di problemi, dolori fortissimi nella parte alta dell'addome infatti in questi giorni vado a farmi vedere, non vorrei che mi facesse qualche brutto scherzo e non è proprio il momento
Ciao a tutti,oggi sono stata a fare una visita dal chirurgo che mi operò di laparocele l'anno scorso, perchè in questi ultimi giorni o avuto dei dolori molto forti nella parte alta dell' addome e mi sono un pò preoccupata, visto i trascorsi di strozzamento dell'anno scorso, e visto che a breve devo fare l'altro intervento al polmone dx La visita è andata bene nel senso che mi ha rassicurata, dicendomi che il laparocele è molto grande e che quelli grandi si strozzano meno o almeno spera, e che i dolori sono dovuti probabilmente all'ultimo intrevento, dato che o sollecitato molto i muscoli addominali superiori e il diaframma, per via della respirazione. Quindi se tutto va bene (e me lo auguro) l'intervento per riparare il laparocele dovrei farlo l'anno prossimo. Ora sono in attesa che mi chiamino dalla chirurgia toracica, spero per la prossima settimana, perchè ancora non mi sento di aver recuperato al 100% e un'altra settimana di riposo la farei volentieri. Baci