Cari amici, in questi ultimi giorni vi ho un po' trascurato, me ne dispiaccio e mi scuso. Problemucci al PC (a casa) e cambiamenti repentini (al lavoro) mi hanno impedito di collegarmi con la frequenza solita. In più l'altro ieri mi è arrivata la macchina nuova (pago da bere a tutti!!!!), quindi corri a destra e sinistra per sbrigare pratiche burocratiche....insomma, sono stati veramente giorni intensi e stancanti.
Fortumatamente e finalmente arriva la prima settimana di ferie, me ne vò qualche giorno in liguria e poi all'Elba. Tornerò (credo) il 6 giugno.
Mi raccomando, fate i bravi.....vi lascio in buone mani (vero new moderators????).
Francer, avevi detto anche che saresti venuto a Napoli....
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 13:56:51
Si infatti, ho amici che partono proprio questa sera per una settimana sulla costiera amalfitana. Base a Maiori ed escursioni nei dintorni, ero stato tentato, poi nel frattempo avevo avuto qualche difficoltà e dopo non sono potuto rientrare nel gruppo pazienza
Francer, avevi detto anche che saresti venuto a Napoli....
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 13:56:51
Si infatti, ho amici che partono proprio questa sera per una settimana sulla costiera amalfitana. Base a Maiori ed escursioni nei dintorni, ero stato tentato, poi nel frattempo avevo avuto qualche difficoltà e dopo non sono potuto rientrare nel gruppo pazienza
Originariamente inviato da francer - Oggi : 12:30:45