Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 28 ]  [ Totale: 28 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 sto provando FF ma ??
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 Spedito - 11/06/2009 :  21:40:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao flavio sto provando FF , lol logo sul mio forum giumer.it e scopro che in alcune parti della pagina default.asp mi vedo delle strane line la vedo sul link siti Top , header dove ce la flag ce una piccola e sotto ancora dove ce il link compleanni ti allego una immagine



Image Insert:

6,42 KB

e in piu flavio ho notato sai la risposta veloce ? nel portal v2 ce scritto clicca un qualsiasi tasto per aprire la finestra lo faccio e invece di aprire la risposta veloce fa un scatto della pagina ma non apre nulla ??? scusa sto provando FF ma so che tu lo usi e vedo che sul tuo forum le linee non si vedano ma nel mio si , be poi per la risposta veloce a te e diverso ma sai il motivo flavio ?


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 11/06/2009 :  22:41:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sto provando FF ma ??
la linea indica che nel link c'è un alt text, ff lo sottolinea..
ora non mi ricordo dove ma ci deve essere il modo di toglierla, ma giuro che non ricordo come nè dove l'ho trovato.. è una cosa di parecchi mesi fa..

l'ampliamento della finestra non funziona con ff, mi spiace


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 2   Spedito - 11/06/2009 :  23:31:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sto provando FF ma ??
per le linee ho risolto ! sto divewntando pazzo per il file

inc_quickreply.asp e la il problema :




firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 3   Spedito - 12/06/2009 :  17:12:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sto provando FF ma ??
allora doct ho visto su Image che pratticamente non riesce a trovare un fix per questo bag per FF , in topic.asp ce questa query :

sub QuickReply()
if mlev >= intReplyAuth then
if isReadOnly(Forum_ID,MemberID) = 0 then
intSigDefault = getSigDefault(MemberID)
%><!--#INCLUDE FILE="inc_quickreply.asp"--><%
Response.Write " <DIV id=ri></DIV>"
end if
end if
end sub

ho fatto una ricerca in internet riguardo questa querry :

Response.Write " <DIV id=ri></DIV>" ma ho trovato poco il problema e proprio in : Response.Write " <DIV id=ri></DIV>" te lo dico perche modificando o lefando il codice la funzione clicca con un tasto per... non funziona piu neanche con IE


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 4   Spedito - 29/06/2009 :  18:43:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sto provando FF ma ??
yo doct e ciao a tutti , ho applicato la modifica che a fatto Image in topic.asp , ma sinceramente mi sembra una cosa messa li di fretta , ripeto mi sembra ! chiedo doct vorrei fare la modifica nel topic.asp per rendere la risposta veloce come questa versione cioe' clicca qui per inserire la rispost veloce , ho provato a dare una okkiata hai due file . lol sai che quando so fare le cose le faccio ma qui mi perdo e possibile fare questa modifica nel mio file doct ? e molto meglio ! se la sai fare doct e senza fretta e ovvio e possibile ?

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 5   Spedito - 29/06/2009 :  19:42:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sto provando FF ma ??
non so se si può fare, il mio topic è diverso dal V2, hai provato a vedere il file della versione portal 3d?


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 6   Spedito - 29/06/2009 :  20:10:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sto provando FF ma ??
si e anche provato fnziona ma mi manca qualcosa adesso lo eliminato ma , com al solito ad es: la voce risposta veloce , era molto piu sotto , va be i colori e la lingua si sistemano ma e proprio il codice che non riesco a sistemare se poi darci un okkio solo per dirmi si e fattibile o no ! grazie doct

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 7   Spedito - 29/06/2009 :  21:42:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sto provando FF ma ??
se con il codice che avevi messo funzionava va solo messo a posto, il mio l'ho preso da quello

prova a rimetterlo e nei prossimi giorni lo guardo


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 8   Spedito - 29/06/2009 :  21:46:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sto provando FF ma ??
ok domani lo rimetto su ! adesso vo a nana !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 9   Spedito - 02/07/2009 :  22:49:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sto provando FF ma ??
ciao doct allora se gentilmente nella modifica sono riuscito diciamo quasi ok mi manca la parte che chiude il quicreply non capisco ancora la funzione ma ci sono quasi una gentilezza se lo vai a vedere ci sono dei piccolissimi spazi fra titolo risposta e la parte messagio se puoi guardare se si puo allineare non riesco non capisco cosa gli da quei picolissimi spazi ! usa la skin blue cosi si vede meglio se puoi farmi sto favore poi mi manca la parte che lo chiude ma devo capire cosa vuole dire onClick=""expandcontent('sc1')"" style=

sc1 mi sa che centra ! bo vedro ! se puoi grazie !


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 10   Spedito - 02/07/2009 :  22:59:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sto provando FF ma ??
io non li vedo..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 11   Spedito - 02/07/2009 :  23:14:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sto provando FF ma ??
guarda immagine



firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 12   Spedito - 03/07/2009 :  16:27:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sto provando FF ma ??
ok le linee le ho sistemate doct ! adesso rimane da capire come funziona chiudi e apri la risposta rapida la querry in questione e la seguente ,




si lo so che non lo sai me lo hai gia detto ma vorrei capire secondo te in base a qquesta querry il comando per chiudere la risposta veloce centra il """ onClick=""expandcontent('sc1')"" style=""

potrebbe essere un file css ? o un java?


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 13   Spedito - 03/07/2009 :  20:11:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sto provando FF ma ??
immagino sia un javascript, ma ho lo stesso codice nel mio file e qui sembra funzionare (anche se non perfettamente con FF)

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 14   Spedito - 03/07/2009 :  20:15:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sto provando FF ma ??
si ho controllato il java del tuo forum infati ce una querry con questo nome expandcontent . ok dico la copio nel mio e vediamo lol abbiamo due java completamenti diversi , e non so come posso includerlo per provarlo nel mi tutte le voci funcion finiscono per veline mentre nel tuo sono tra le parentasi cosi
)
)


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 15   Spedito - 03/07/2009 :  22:14:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sto provando FF ma ??
come hai visto doct ho anche postato su Image ma aspetta e spera che mi dia una soluzione . qualche idea su qualche file che possa guardare ?

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07