piccola modifica nel topic.asp per gli smile , cosi non escono e ralentano il forum vai a vedere sempre in quick reply , ma ancora non chiude ! ok oggi fo una gita a gardaland ! mi tocca ! le mie donne mi hanno detto se non stacco da questo pc mi mandano a dormire insime al cane ! lol comunque flavio lo script Image lo ha prelevato nel link dynamic su quello che linka nel suo forum ho fatto una ricerca con : onClick=""expandcontent('sc1')"" style=""cursor:hand; cursor:pointer
lo trova lo script ma non capisco troppo inglese ! a domani !
ciao doct eccomi ! niente vedo che non si riesce ad risolvere questo problema , o non vogliono aiutarmi in quanto Image continua a eliminre i miei pm ! thi chiedo mi sono stufato di Image , ora elimino il suo link dal forum come a fatto lui sul suo ad eliminato il link dello snizt e sappiamo che e il forum e tutto snitz ! ok mi mette nella lista nera ma che succede ? e troppo maleducato ! ed ignorante ! gli scrivo ed continua ad eliminare i miei pm ! mia stufato ! ho per non fare le cose sempre di fretta gli vuoi parlare tu ? donazioni non le faccio ! a lui ! visto l'assistenza che ofre ! cosa ci voleva a rispondere ? mi sembra che il post lo richiesto e si capisce . a solo spostato il post e non mi a nemmeno ca..! si lo so tu non centri nulla te lo detto in quanto sei admin ma se lo senti diglielo non si fa cosi ! grazie !
si ma per educazione ! almeno avesse risposto ! cose vuole una donazione ????? glie la faccio vedere io la donazione ! presto vedrai il suo forum chiuso ! e vediamo ste donazioni !