cavolo tra meno di una settimana si ricomincia il solito iter giornaliero.. sicuramente qualcuno di voi ha gia iniziato!
quest'anno nn sono partito, ho fatoo un po da un posto all'altro dalla piscina al lago alla montagna.. bhe sono gia stato in brasile a maggio ed ho finito il budget previsto per la voce "FERIE 2009"....
Vabbè.. e voi come stae amici? dove siete stati e come sono andate! un abbraccio a tutti
io sono pensionata e l'estate me la son fatta qua, tranne 4 giorni in montagna, Anzi adesso è la colf in ferie ed io sono ad accudire i gatti. Per torppi anni ho fatto tutti i viaggi solo a ferragosto. In settembre Samarcanda è svanita per mancanza di partecipanti ma vado una settimana in Puglia, nel periodo del raduno. E spero di fare qualche vacanzuola anche prima, visto che sono diversi mesi che non mi muovo, fra una cosa e l'altra ( ultimo laparocele incluso). Ma io vivo al mare...
Io sono tornato oggi dagli Appennini sui quali resto sempre in agosto, dove ho una casetta, per ripartire giovedì per Londra: 4 giorni che sogno da una vita.....
Poi se avanza tempo, scappo come un nomade al mare dei dintorni, sempre se sia possibile batteriologicamente...
Tornato da poco da qualche giorno a Vienna, Dex. Le ferie le avevo già fatte a giugno e luglio E a settembre....SARDEGNA! Oltre ovviamente al weekend a Riccione....
Tornata settimana scorsa dal Molise e isole Tremiti, bellissime, mare splendido ottimo cibo E ora finchè il tempo lo permette ogni WE al mare ma abitando in Sicilia è normale
Tornata settimana scorsa dal Molise e isole Tremiti, bellissime, mare splendido ottimo cibo E ora finchè il tempo lo permette ogni WE al mare ma abitando in Sicilia è normale
Originariamente inviato da elena zammataro - 26/08/2009 : 17:45:17
E brava Elenuccia!! hehe! bella la Sicilia! Un bacione!
Ciao a tutti , purtroppo le tanto attese vacanze sono terminate e si ricomincia il solito tran-tran! Io ho trascorso gran parte delle ferie in montagna, dove mi sono riposato a dovere dopo l'intervento del 7 luglio. Ho inoltre avuto, dopo il ferragosto, una breve parentesi marinara a Cesenatico (solo 4 giorni). Avrei voluto fare una capatina a Riccione e a San Marino (magari per porgere un salutino agli amici del posto), ma l'eccessiva calura mi ha fatto desistere.
Ciao a tutti , purtroppo le tanto attese vacanze sono terminate e si ricomincia il solito tran-tran! Io ho trascorso gran parte delle ferie in montagna, dove mi sono riposato a dovere dopo l'intervento del 7 luglio. Ho inoltre avuto, dopo il ferragosto, una breve parentesi marinara a Cesenatico (solo 4 giorni). Avrei voluto fare una capatina a Riccione e a San Marino (magari per porgere un salutino agli amici del posto), ma l'eccessiva calura mi ha fatto desistere.
Originariamente inviato da carmine - Oggi : 11:30:19
E hai fatto male perchè io ho alloggiato da zio Eby e pigliavi 2 piccioni con 1 sola fava Va beh! dai sei perdonato se sarai dei nostri al raduno ok?
Tornato da poco da qualche giorno a Vienna, Dex. Le ferie le avevo già fatte a giugno e luglio E a settembre....SARDEGNA! Oltre ovviamente al weekend a Riccione....
Originariamente inviato da mark_to - 26/08/2009 : 13:09:49
AHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! ti è andata bene che hai specificato
gennaio asturie e lisbona primavera al cairo e nel deserto libico luglio una settimana nel salisburghese austriaco agosto una settimana nelle marche e una in umbria
per l'autunno spero di organizzare qualcosa oltroceano
Anche il mio amico sardo parla proprio come te: l'isola è bellissima, ma ci si sente "isolati". Cmq è davvero fantastica: peccato che ci sono stata poco.....
è tipico delle isole isolare la gente, le hanno inventate apposta, come il nastro isolante
i siciliani in sicilia....ma non ci sono riusciti i sard(egnol)i in sardegna...ci sono quasi riusciti i malgasci in madagascar....ci sono riusciti fino a tempi recenti i britannici in gran bretagna.....ma loro avevano manie di grandezza i giapponesi (piccoli) in migliaia di isole....ma erano guerrafondai gli australiani in un'isola enorme......ma tutti sono andati a rompergli le scatole i neozelandesi....nell'isola in cui vorrei vivere io.....
gennaio asturie e lisbona primavera al cairo e nel deserto libico luglio una settimana nel salisburghese austriaco agosto una settimana nelle marche e una in umbria
per l'autunno spero di organizzare qualcosa oltroceano
sarà ma quest'isola a volte mi stà un pò stretta
Originariamente inviato da francer - Ieri : 17:19:23
Beh, quando non erano frequenti i voli di linea e per arrivare in terra anglosassone occorreva la nave, in caso di maltempo i miei adorati fratelli inglesi dicevano "Il continente è isolato"..... basta questo per capire come sono fatti.
WWOWOWOWOWOWOWOWOWOOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW
sono tornato oggi da London....altro che effetto WOWOWOW dell'anestesia.... TROPPO BELLA!!!!!!!!!
Era la mia primissima volta, non pensavo fosse così, cioè, sapevo che sarebbe stata un'esperienza super, ma è andata oltre le aspettative.
Ho girato sempre in "Tube" ed è stato uno spasso nello spasso!!!! Ci voglio tornare subitissimo, ma la Queen Elisabeth II mi ha fatto capire che non può prestarmi Buckingham per troppo tempo, così credo che se ne riparlerà l'anno prossimo.
Adesso un po' di mare, che ci vuole, sono sempre più bianco (ma molto "underground"!!!!) e poi ci vediamo tutti a Riccio!!!!!