Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 30 ]  [ Totale: 30 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 osteomialgie associate a ernia ing. bilaterale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
vonstetsonmalachia

Membro iniziale

vonstetsonmalachia is offline

 


 Spedito - 15/09/2009 :  18:45:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send vonstetsonmalachia a Private Message  Aggiungi vonstetsonmalachia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Da circa due anni ho un'ernia inguinale sx che in situazioni di particolare sforzo mi causava lievi dolori al coccige. Da giugno si è manifestata con estrema rapidità un'ernia dx di dimensioni più contenute ma molto dolente , coercibile grazie ad una manipolazione accorta. Contestualmente, anche nella semplice deambulazione, si sono manifestate algie a livello del coccige e dell'anca dx. I dolori regrediscono gradualmente in posizione supina o accosciata. Ho proceduto ad analisi chimico-cliniche e mi è stato riscontrato un valore 20 del fattore reumatoide (metodo immunoturbidimetrico - range 0-14).
Il mio medico mi ha subito prescritto ulteriori esami (antic. ant. pept. cicl. citrullinato) e Ab-anti-nucleo(ANA), il cui esito è stato negativo.
Ora mi chiedo se un'ernia possa causare un'infiammazione osteomuscolare o si tratta di una mera coincidenza. Il mio medico lo ritiene possibile.
Grazie per le risposte che vorrete dare ai miei interrogativi.
Piero.



 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 22/08/2009  ~  UltimaVisita: 12/02/2010 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 15/09/2009 :  18:59:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: osteomialgie associate a ernia ing. bilaterale
Uhm, difficile, molto difficile dare pareri da parte nostra che siamo solo degli ex erniati o ancora da operare. Un parere adeguato lo può dare solo doc, che attendiamo.

Nel frattempo posso solo dire che mio cugino ha avuto l'uveite, e poi si è scoperto che dipendeva da artrite reumatoide.

Quindi presumo che la risposta sia positiva.

Se così fosse, l'ernioplastica contribuirebbe a farti stare meglio....

Aspettiamo il doc, intanto ti do il mio benvenuto in famiglia!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 2   Spedito - 15/09/2009 :  19:23:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: osteomialgie associate a ernia ing. bilaterale
Mah.. difficile che l'ernia ne sia la causa, ma magari atteggiamenti errati per via dell'ernia possono provocare quei dolori.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07