Ciao ragazzi!! Anch'io sono nuova e questo è il mio primo messeggio esperiamo bene. volevo dire solo che anch'io ho tanta paura ,devono intervenire anche a me ad una ernia epigastrica che ce lo da piccola pero adesso mi causa dolori e fastidio;mi sto preparando con tutti gli essami pero psicologicamente non sono pronta,vi dirò come và....sempre se ci riesco buona serata a tutti
Ciao e benvenuta. E' fisiologico provare timore prima di un intervento chirurgico, e propedeutico a una buona riuscita. Pensa positivo e vedrai che in convalescenza rimpiangerai di non esserti convinta prima. Non vale la pena vivere limitati nei confronti di un disturbo - grazie a Dio - risolvibile.
Grazie mille ragazzi per il vostri incoraggiamenti,siete proprio gentili . Ho finito tutta la trafila adesso manca solo che mi chiamino dal ospedale per l'intervento che dovrebbe essere entro il30 dicembre perche è nella categoria B. Un'altra cosa...sapete se il post operazione sia dolorosa? Vi ringrazio in anticipo e a presto.
Stai tranquilla Silvana! Il post operatorio da qualche piccolo fastidio i primi giorni ma poi col passare del tempo tutto ritorna alla normalità. Il dolore è veramente lieve e viene ben controllato con qualche pillolina.
Ciao Silvana Male che vada ti daranno un antidolorifico..... Insert Image:
Scherzi a parte, il dolore post operatorio ti posso garantire che e controllabile, non fa male, sentirai solo un po di fastidio. Stai serena che tutto procedera per il meglio, siamo qui per rassicurarti su qualsiasi dubbio.
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum