Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 76 ]  [ Totale: 76 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Fresco d'operazione
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

16   Spedito - 25/11/2009 :  11:54:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fresco d'operazione
Propongo GIOGAR come vignettista ufficiale del forum!!!!!!!!!

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

17   Spedito - 26/11/2009 :  21:59:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
D'accordissimo, Chicco!

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

18   Spedito - 26/11/2009 :  22:27:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Scusa, Alex.... finora forse ti sarò sembrato assente, ma non lo sono, semplicemente lascio spazio a tutti questi amici che sono bravissimi.

Però...

Però...

Però....

Attento alla ripresa dello sport....

10 giorni???????????????????????????????????????

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

19   Spedito - 27/11/2009 :  13:26:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ecco che riappare il "bastonatore"

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alex_operato

Nuovo membro

Koh Rawi

Alex_operato is offline

20   Spedito - 27/11/2009 :  13:30:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alex_operato a Private Message  Aggiungi Alex_operato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Tranquillo Antonio.

Forse avevo scritto male: 10 giorni dal giorno della visita di controllo, la quale era avvenuta ad una settimana dall'intervento. In totale sarebbero quindi circa 17-19 giorni dall'intervento. Anche a me pare poco, però devo ammettere che già oggi, quindi a 10 giorni dall'intervento, mi sentirei quasi in grado di correre! Anzi, senza rendermene conto oggi ho fatto uno scatto per andare ad aprire al postino..ahah.
Sarà per il tipo di tecnica utilizzata.

Ad ogni modo, ho già deciso di evitare sport di contatto fino a dopo Natale. Se me la sentirò, magari andrò a fare qualche corsetta!

firma di Alex_operato 
Live with passion

Paese: Thailand  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 19/11/2009  ~  UltimaVisita: 30/08/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

21   Spedito - 27/11/2009 :  13:33:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Alex,
proprio oggi, a 29 giorni dall'intervento, sono tornato in piscina come primo approccio allo sport attivo.
Per ora tutto OK, nel tuo caso credo che l'entusiasmo per il recupero della normalità sia un'ottimo stimolo, sempre con moderazione però.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

22   Spedito - 28/11/2009 :  00:38:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Originariamente inviato da giogar - 25/11/2009 :  11:39:06

pienamente d'accordo sulla nomina, quello qui sopra sembro io dopo 2 ore di camminata sulla spiaggia.....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alex_operato

Nuovo membro

Koh Rawi

Alex_operato is offline

23   Spedito - 04/12/2009 :  16:23:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alex_operato a Private Message  Aggiungi Alex_operato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Aggiornamento sul mio post- operatorio.

Procede tutto bene, mi sento sempre meglio. Oggi ho fatto anche una ventina di addominali per vedere come reagiva il corpo. Pare che sia andato tutto bene.

L'unico problema è che da qualche giorno, quando ho un'erezione, provo un certo dolore alla base del pene (non so il termine tecnico della zona, ma si tratta della regione che è ben visibile dal punto di vista dell'osservatore, non quella che sta sotto ) se cerco di inclinarlo verso avanti... Per capirsi, la sensazione è come se un nervo interno si fosse "accorciato"....Non so se qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Per ora non mi preoccupo troppo, spero che sia solo una delle tante stranezze che capitano lì sotto dopo l'intervento e che col tempo si sistemano da sole...
Che ne dite?

firma di Alex_operato 
Live with passion

Paese: Thailand  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 19/11/2009  ~  UltimaVisita: 30/08/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

24   Spedito - 05/12/2009 :  12:48:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
si,
qualche volta evidentemente accade
anche io ho avuto qualche problema del genere diversi giorni dopo

poi è passato, diciamo che poi si riallunga con l'esercizio
devo dire che poi è ritornato qualche fastidio ma saltuariamente

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alex_operato

Nuovo membro

Koh Rawi

Alex_operato is offline

25   Spedito - 05/12/2009 :  14:04:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alex_operato a Private Message  Aggiungi Alex_operato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ahahah!! Grandissimo Francesco!

Grazie per il conforto. Proverò a pazientare e ad alternare riposo ad "esercizio"... Vediamo se tutto torna normale...

firma di Alex_operato 
Live with passion

loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (14)

26   Spedito - 05/12/2009 :  20:32:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Ahahah!! Grandissimo Francesco!

Grazie per il conforto. Proverò a pazientare e ad alternare riposo ad "esercizio"... Vediamo se tutto torna normale...

Originariamente inviato da Alex_operato - Oggi :  14:04:31

Anch'io ho avuto il tuo stesso sintomo ma il chirurgo mi ha risposto che di-
pende dal ripristino delle terminazioni nervose coinvolte nell'intervento e
quindi occorre assumere antinfiammatori per un certo periodo.
Attualmente sono trascorsi 40 gg. dall'intervento e ho ridotto l'antinfiammatorio a 1/2 cps di paracetamolo 500 mg. 2 volte al di.
Mi sta passando quasi tutti i sintomi e sento soltanto il cordoncino sotto ferita.Ciao!!Vedrai che passa.

firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

per supporto e frequenza

Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alex_operato

Nuovo membro

Koh Rawi

Alex_operato is offline

27   Spedito - 06/12/2009 :  09:27:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alex_operato a Private Message  Aggiungi Alex_operato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie anche della tua testimonianza, Lorenzo

Probabilmente avranno mosso qualcosa anche a me mentre "ravanavano" lì dentro! Sto a vedere, e se il problema continua chiamo il chirurgo.

Buona Domenica!

firma di Alex_operato 
Live with passion

Alex_operato

Nuovo membro

Koh Rawi

Alex_operato is offline

28   Spedito - 12/12/2009 :  09:27:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alex_operato a Private Message  Aggiungi Alex_operato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Tutto bene a 25 giorni dall'intervento. Il disturbo sopraccitato è quasi completamente scomparso da solo!!

Ieri sono andato a correre, ho fatto un po' di flessioni, addominali, balzi a rana. Tutto a posto, a parte il fiato un po' corto! Non vedo l'ora di poter dare qualche calcio ad un pallone. Ormai aspetto che passino le feste.

firma di Alex_operato 
Live with passion

loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (14)

29   Spedito - 12/12/2009 :  11:09:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
[quote]Tutto bene a 25 giorni dall'intervento. Il disturbo sopraccitato è quasi completamente scomparso da solo!!

Ieri sono andato a correre, ho fatto un po' di flessioni, addominali, balzi a rana. Tutto a posto, a parte il fiato un po' corto! Non vedo l'ora di poter dare qualche calcio ad un pallone. Ormai aspetto che passino le feste.

Evita il pallone e corri poco e con moderazione;il peso dell'intestino si scarica
sulla zona dell'intervanto e puo' favorire la compressione dei nervi e del plesso arterio-venoso che irrora la zone e invece di andare avanti torni
ai dolori e all'infiammazione.Voi giovani volete tutto e subito ma attenti
a non sbatterci il muso.
Ciao coraggio passera'!!!!!!!

firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

per supporto e frequenza

Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alex_operato

Nuovo membro

Koh Rawi

Alex_operato is offline

30   Spedito - 12/12/2009 :  11:16:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alex_operato a Private Message  Aggiungi Alex_operato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Hai ragione, il fatto è che mi sento bene ed ho voglia di scaricarmi un po' dopo una giornata passata davanti ad un computer.

Forse è meglio andare in bici allora, in teoria si traumatizza meno la zona dell'operazione. :)

firma di Alex_operato 
Live with passion

Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07