Sì, lo so... E' che sono sotto tesi e sono un po' nervoso. Avrei bisogno di sfogarmi con un po' di sport... E poi mi sento davvero bene, mi sembra strano dovermene stare fermo fermo.
Sì, lo so... E' che sono sotto tesi e sono un po' nervoso. Avrei bisogno di sfogarmi con un po' di sport... E poi mi sento davvero bene, mi sembra strano dovermene stare fermo fermo.
Originariamente inviato da Alex_operato - Oggi : 13:49:53
Suggerimento:cercare di fare babbo natale nella grande distribuzione,confezionamento pacchi,passeggiate in campagna,ecc.ecc..
Originariamente inviato da Alex_operato - Oggi : 13:49:53
Hai provato con la ciclette?????? Di solito si comincia così.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Guarda che sei stati sotto tesi devi solo prendertela con nonchalance... è in assoluto il momento più bello della tua vita e dopo ti aspettano tensioni maggiori per il lavoro, quindi fai un respiro profondo, adopera una sola narice per volta (come dice eby ) e pensa di divertirti: i prof. non son tutti scienziati e tu sicuramente hai fatto un buon lavoro.
Originariamente inviato da Alex_operato - 12/12/2009 : 13:49:53
Allora se vuoi distrarti un po, metti un po di musica ascolta e rilassati...........
funziona!!!
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
In realtà i momenti di nervosismo sono pochi. E' proprio una questione di stanchezza verso sera, dopo 10 ore passate davanti ad un PC.
Quanto alle danzatrici hawaiane... io preferirei quelle tailandesi, ma mi accontento
Originariamente inviato da Alex_operato - Oggi : 11:30:04
10 ore davanti al computer fanno venire l'ernia al cervello!!! Evita di rimanere troppo fermo e seduto;esiste una normativa in materia che suggerisce quanto e come utilizzare questa tecnologia per evitare stress! Ciao devi comprarti una pianta ad hoc per darti il senso di vivere all'aperto!!
Te lo dice uno che con il computer ci vive e ci campa da oltre 30 anni. Ogni 2 ore stacca per 15 minuti, fatti un giro, e poi ricomincia. Io dopo 30 anni sono ancora vivo.
Te lo dice uno che con il computer ci vive e ci campa da oltre 30 anni. Ogni 2 ore stacca per 15 minuti, fatti un giro, e poi ricomincia. Io dopo 30 anni sono ancora vivo.
Originariamente inviato da Chicco - Ieri : 16:59:39
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
Lo sò che puo sembrare strano ma faccio questo lavoro dal 1975 e riesco ancora ad entusiasmarmi. Se penso che c'è gente che fà un lavoro che odia e lo deve fare per 40 anni.
Vero, è bene fare della pause. Io sto lavorando da casa, quindi ne faccio anche troppe. Poi abito in campagna e mi basta guardare fuori dalla finestra per vedere un po' di verde!
Oggi ho deciso di rimanere dentro al calduccio. Non è l'ernia a fermarmi, ma le temperature sotto zero!!
Vero, è bene fare della pause. Io sto lavorando da casa, quindi ne faccio anche troppe. Poi abito in campagna e mi basta guardare fuori dalla finestra per vedere un po' di verde!
Oggi ho deciso di rimanere dentro al calduccio. Non è l'ernia a fermarmi, ma le temperature sotto zero!!
Che lavoro fai, Chicco?
Originariamente inviato da Alex_operato - Ieri : 17:34:31
Gestisco una piccola società di consulenza informatica (a chi può interessare www.data3.it) di una trentina di persone a Milano e quindi con i computer ci campo.
Qui' tutti lavorano con il computer e io che non lo conoscevo fino a due anni fa mi vergogno!Chissa' che fa giogar che continua a espendere la colonna sonora del sito?Io faccio il pensionato .