Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 85 ]  [ Totale: 85 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Fresco d'operazione
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (29)

31   Spedito - 12/12/2009 :  11:59:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fresco d'operazione
quote:
Hai ragione, il fatto è che mi sento bene ed ho voglia di scaricarmi un po' dopo una giornata passata davanti ad un computer.

Forse è meglio andare in bici allora, in teoria si traumatizza meno la zona dell'operazione. :)

Originariamente inviato da Alex_operato - Oggi :  11:16:18

mica tanto stai attento anche in bici. Ma che ti costa aspetta ancora un'altro po.

firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alex_operato

Nuovo membro

Koh Rawi

Alex_operato is offline

32   Spedito - 12/12/2009 :  13:49:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alex_operato a Private Message  Aggiungi Alex_operato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sì, lo so... E' che sono sotto tesi e sono un po' nervoso. Avrei bisogno di sfogarmi con un po' di sport... E poi mi sento davvero bene, mi sembra strano dovermene stare fermo fermo.

firma di Alex_operato 
Live with passion

Paese: Thailand  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 19/11/2009  ~  UltimaVisita: 30/08/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (14)

33   Spedito - 12/12/2009 :  15:19:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Sì, lo so... E' che sono sotto tesi e sono un po' nervoso. Avrei bisogno di sfogarmi con un po' di sport... E poi mi sento davvero bene, mi sembra strano dovermene stare fermo fermo.

Originariamente inviato da Alex_operato - Oggi :  13:49:53

Suggerimento:cercare di fare babbo natale nella grande distribuzione,confezionamento pacchi,passeggiate in campagna,ecc.ecc..

firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

per supporto e frequenza

Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

34   Spedito - 12/12/2009 :  20:01:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Originariamente inviato da Alex_operato - Oggi :  13:49:53

Hai provato con la ciclette??????
Di solito si comincia così.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alex_operato

Nuovo membro

Koh Rawi

Alex_operato is offline

35   Spedito - 13/12/2009 :  09:21:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alex_operato a Private Message  Aggiungi Alex_operato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sì sì, ho provato. Ogni tanto ci vado. Comunque ieri sera sono andato a correre 15 minuti, poi mi si sono bloccati i polpacci...

firma di Alex_operato 
Live with passion

Paese: Thailand  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 19/11/2009  ~  UltimaVisita: 30/08/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

36   Spedito - 14/12/2009 :  09:33:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Guarda che sei stati sotto tesi devi solo prendertela con nonchalance... è in assoluto il momento più bello della tua vita e dopo ti aspettano tensioni maggiori per il lavoro, quindi fai un respiro profondo, adopera una sola narice per volta (come dice eby ) e pensa di divertirti: i prof. non son tutti scienziati e tu sicuramente hai fatto un buon lavoro.

Fidati (però a correre fai bene, ma con gradi...)

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (29)

37   Spedito - 15/12/2009 :  10:22:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Originariamente inviato da Alex_operato - 12/12/2009 :  13:49:53

Allora se vuoi distrarti un po, metti un po di musica ascolta e rilassati...........

funziona!!!

firma di giogar 
Giorgio

Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alex_operato

Nuovo membro

Koh Rawi

Alex_operato is offline

38   Spedito - 15/12/2009 :  11:30:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alex_operato a Private Message  Aggiungi Alex_operato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Eheh, , grazie per i consigli.

In realtà i momenti di nervosismo sono pochi. E' proprio una questione di stanchezza verso sera, dopo 10 ore passate davanti ad un PC.

Quanto alle danzatrici hawaiane... io preferirei quelle tailandesi, ma mi accontento

firma di Alex_operato 
Live with passion

loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (14)

39   Spedito - 15/12/2009 :  13:50:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Eheh, , grazie per i consigli.

In realtà i momenti di nervosismo sono pochi. E' proprio una questione di stanchezza verso sera, dopo 10 ore passate davanti ad un PC.

Quanto alle danzatrici hawaiane... io preferirei quelle tailandesi, ma mi accontento

Originariamente inviato da Alex_operato - Oggi :  11:30:04

10 ore davanti al computer fanno venire l'ernia al cervello!!!
Evita di rimanere troppo fermo e seduto;esiste una normativa in materia
che suggerisce quanto e come utilizzare questa tecnologia per evitare stress!
Ciao devi comprarti una pianta ad hoc per darti il senso di vivere all'aperto!!

firma di loalpi 

per supporto e frequenza

Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (9)

40   Spedito - 15/12/2009 :  16:59:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Te lo dice uno che con il computer ci vive e ci campa da oltre 30 anni.
Ogni 2 ore stacca per 15 minuti, fatti un giro, e poi ricomincia.
Io dopo 30 anni sono ancora vivo.

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (29)

41   Spedito - 16/12/2009 :  15:42:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Te lo dice uno che con il computer ci vive e ci campa da oltre 30 anni.
Ogni 2 ore stacca per 15 minuti, fatti un giro, e poi ricomincia.
Io dopo 30 anni sono ancora vivo.

Originariamente inviato da Chicco - Ieri :  16:59:39

firma di giogar 
Giorgio

Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (9)

42   Spedito - 16/12/2009 :  16:47:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Lo sò che puo sembrare strano ma faccio questo lavoro dal 1975 e riesco ancora ad entusiasmarmi.
Se penso che c'è gente che fà un lavoro che odia e lo deve fare per 40 anni.

Alex_operato

Nuovo membro

Koh Rawi

Alex_operato is offline

43   Spedito - 16/12/2009 :  17:34:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alex_operato a Private Message  Aggiungi Alex_operato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Vero, è bene fare della pause. Io sto lavorando da casa, quindi ne faccio anche troppe. Poi abito in campagna e mi basta guardare fuori dalla finestra per vedere un po' di verde!

Oggi ho deciso di rimanere dentro al calduccio. Non è l'ernia a fermarmi, ma le temperature sotto zero!!

Che lavoro fai, Chicco?

firma di Alex_operato 
Live with passion

Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (9)

44   Spedito - 17/12/2009 :  09:06:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Vero, è bene fare della pause. Io sto lavorando da casa, quindi ne faccio anche troppe. Poi abito in campagna e mi basta guardare fuori dalla finestra per vedere un po' di verde!

Oggi ho deciso di rimanere dentro al calduccio. Non è l'ernia a fermarmi, ma le temperature sotto zero!!

Che lavoro fai, Chicco?

Originariamente inviato da Alex_operato - Ieri :  17:34:31

Gestisco una piccola società di consulenza informatica (a chi può interessare www.data3.it) di una trentina di persone a Milano e quindi con i computer ci campo.

loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (14)

45   Spedito - 17/12/2009 :  11:36:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Qui' tutti lavorano con il computer e io che non lo conoscevo fino a due anni fa
mi vergogno!Chissa' che fa giogar che continua a espendere la colonna sonora del sito?Io faccio il pensionato .

firma di loalpi 

Modificato da - loalpi on 17/12/2009 11:37:56

per supporto e frequenza

Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07