Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 03:02:10
Sono facce di befana??Ma allora non sei innervosita per le battute da caffe'?? Ci hai lasciati delirare tra noi in questi giorni?Eri indaffarata ad ingrassare i famigliari?
Ma certo che no Lori non potrei mai arrabbiarmi con nessuno, sai cosa sto facendo ora ? la cioccolata calda ai miei ragazzi
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 21:57:26
Buonissima!!!Sai ho acquistato una bottiglia di Bicerin Vincenzi e' una bevanda leggermente alcolica al cioccolato gianduia,ogni tanto mi faccio tentare e mi sento a Torino in via Roma. Ciao e buonaserata
Buon Anno anche a Te Elena. A parte un raffreddore "boia" , che ho da 4-5 giorni e al fatto che quì in Toscana piove e non si vede il Sole da circa un mese , sto bene. Dicono che quel disgraziato(il sole) se ne sia andato in vacanza su un'isola del sud..!!..Tu l'hai per caso visto???..
ps: ho provato ad entrare in un paio di discussioni ...ma non ho l'accesso....che succede???..ci vuole una password???..o sono semplicemente affari vostri e solo vostri???
Ciao Tommy bentornato e buon anno anche da me Il sole se l'è portato appresso Ezio in Sicilia Dipende in che discussioni,se appartengono alla sezione staff è riservata solo a noi moderatori e Doc,ciao un abbraccio
Anche se molto in ritardo , ma cmq l'anno è appena cominciato , quindi... TANTI TANTI , MA TANTI TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI....MA A TUTTI TUTTI PROPRIO TUTTI
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 01:40:33
CIAO MONELLACCIO, MA MONELLACCISIMMO FELICE ANNO ANCHE A TE
Tanti auguri, ma tanti tanti a Giannina e Francerino
ps: EZIO riporta il sole da dove l'hai preso!!..."porcogiuda"..non fa mica parte del tuo guardaroba!!..non e mica un ombrello o un a pallone da spiaggia che te lo pigli e te lo porti !ndò ti pare!! ecchediamine!!..auguri anche a Te
hehehehe......st'anno mi è andata di extralusso.....sempre sole.....ora vedrò di riportarlo in romagna.....e se fate i bravi ve ne mando un pezzettino anche più sù!