vabbè che siamo più erniabili e riempiamo HS di pianti e lamenti
ma ci sono sempre gianna, elena, biblio e, appunto, la nostra giorgina, che ogni tanto latita
Originariamente inviato da francer - Oggi : 13:40:22
Ben detto Francy! Lorenzo e io chi sono???????????? Scherzi a parte,gli impegni familiari occupano uno spazio non indifferente nella giornata,anche se non sono presente in ogni discussione vi tengo sempre d'occhio anche nelle ore piccole HS non potrei mai abbandonarla,è nel mio cuore
vabbè che siamo più erniabili e riempiamo HS di pianti e lamenti
ma ci sono sempre gianna, elena, biblio e, appunto, la nostra giorgina, che ogni tanto latita
Originariamente inviato da francer - Oggi : 13:40:22
Ben detto Francy! Lorenzo e io chi sono???????????? Scherzi a parte,gli impegni familiari occupano uno spazio non indifferente nella giornata,anche se non sono presente in ogni discussione vi tengo sempre d'occhio anche nelle ore piccole HS non potrei mai abbandonarla,è nel mio cuore
Originariamente inviato da giannagianna - Ieri : 22:33:45
Giannina chi sei???Un angelo !!Ora staro' sveglio durante le ore piccole e almeno sapro' di un angelo che svolazza qua e la' su HS in mia compagnia!Ciao salutoni
Scusate se manco da molto: due venerdì fa si è operato il mio babbone...indovinate di che? Ernia inguinale destra in anestesia spinale. Per ora semba tutto ok, speriamo bene
Ehi! Giorgina anche il tuo babbo? Ma è andato tutto bene e questo importa,fagli sapere che anche lui può far parte del nostro club abbraccialo da parte mia
sto cercando un centro per operare il mio di babbo che ha solo una ipertrofia prostatica e ha ormai il catetere da un anno lui poverino non si lamenta, anzi dice che si è abituato e che quasi quasi se lo terrebbe per sempre, però non è proprio il caso la faccenda è che ad ascoli piceno operano solo "a cielo aperto" il che vuol dire taglio, anestesia punti etc, mentre ormai questi interventi di riduzione si fanno da tempo benissimo per via endoscopica sto valutando milano e genova
si, sarà il caso di aprire un HS senior, tanto tra poco iscrivono anche alcuni di noi per raggiunti limiti di età