ragazzi, leggo appena adesso tutta la discussione e un abbraccio virtuale ai papà... e interessante l'operazione al papà di Antonio, ne parlerò con una mia amica ultrasettantenne che si lamenta di problemi e dolori a la schiena che a me sanno di problemi di colonna vertebrale.. per eby. la parola carcinoma spaventa, sai a me quando tre anni fa lessi sul referto della mia biopsia: adenocarcinoma ben definito: che poi io non realizzai che ben definito voleva dire circoscritto e lo interpretai come indubitabilmente.. e son passati tre anni e per ora sto bene e come passa il tempo la paura diminuisce..
Originariamente inviato da bibliotopa - Ieri : 18:32:39
Ciao carissima! Sai che ti ho pensato tanto quando alcune settimane fa dettero la notizia che il Friuli aveva tremato? Poi si mise in evidenza che un po' tutta la penisola sta tremando sempre sulla stessa linea da Nord-Est a Sud Ovest (prendendo in pieno anche la Campania...) in maniera un po' singolare. Purtroppo non avendo il cell non ti ho potuto mandare un sms!!!
Per le notizie sull'intervento, il neurochirurgo è il dottor Franco Caputi dell'Ospedale San Filippo Neri a Roma. Si trova facilmente su internet e se si scrive all'indirizzo che compare, lui risponde in poco tempo.
tranquilli per il terremoto, ho solo sentito un momento una vibrazione ed ho detto "ma guarda un po' sto traffico pesante, anche in città, fa perfino vibrare le case!"
Arrivo tardi, ma vedo che le cose si stanno risolvendo bene.
Dico la mia in merito all'oggetto della discussione. La medicina non fa miracoli (almeno non ancora) e i medici non sono infallibili (non potranno mai esserlo) e non sono tutti uguali (con la stessa testa ed esperienza), ma fanno comunque un grande lavoro. Spesso si tratta di trovarsi nel posto giusto con il medico giusto, ma è anche vero che una buona informazione riesce a metterci più “al sicuro”. Anche le conoscenze (è sempre stato così, soprattutto in Italia) e i soldini che si hanno a disposizione vogliono dire molto. E poi c’è la fortuna, ma di questa, si sa, c'è chi ne ha di più e chi di meno. Meglio quindi non farci troppo affidamento.
Cari Ebian e Antoniello, una abbraccio, ma grande grande (altrettanto ai vostri cari). Sono felice che tutto sia andato per il verso giusto. Guardate sempre il lato positivo delle cose.
Arrivo tardi, ma vedo che le cose si stanno risolvendo bene.
Dico la mia in merito all'oggetto della discussione. La medicina non fa miracoli (almeno non ancora) e i medici non sono infallibili (non potranno mai esserlo) e non sono tutti uguali (con la stessa testa ed esperienza), ma fanno comunque un grande lavoro. Spesso si tratta di trovarsi nel posto giusto con il medico giusto, ma è anche vero che una buona informazione riesce a metterci più “al sicuro”. Anche le conoscenze (è sempre stato così, soprattutto in Italia) e i soldini che si hanno a disposizione vogliono dire molto. E poi c’è la fortuna, ma di questa, si sa, c'è chi ne ha di più e chi di meno. Meglio quindi non farci troppo affidamento.
Cari Ebian e Antoniello, una abbraccio, ma grande grande (altrettanto ai vostri cari). Sono felice che tutto sia andato per il verso giusto. Guardate sempre il lato positivo delle cose.
Originariamente inviato da mauz - 12/02/2010 : 18:50:21
mauz mauz, tu vieni raramente qui ormai, ma quando vieni riempi i nostri cuori con il tuo grande affetto! Grazie mille delle tue parole, fanno sempre tanto bene! Papà oggi ha tolto la medicazione e la ferita finalmente risulta ben chiusa. Al ritorno aveva una faccina completamente diversa, del tipo:
Antonio ed eby, le mie profonde scuse per non esserci stato prima con voi ma, come ho già scritto in altra discussione, mi sono accorto solo oggi di questa parte del forum che ho ignorato. Mea culpa. Vi sono molto vicino e ho letto tutto il forum e sò che tutto si stà risolvendo per il meglio. Un abbraccio fortissimo a tutti e 2.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum