Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 40 ]  [ Totale: 40 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 sono già operata
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
franci

Membro iniziale

franci is offline

 


 Spedito - 04/05/2010 :  00:50:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send franci a Private Message  Aggiungi franci alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti, mi ero un pò persa e nel frattempo il 27-04 mi hanno sistemato il mio laparocele che era di 20 cm e il 01- 05 ero già a casa tutto sembra essere andato per il meglio (almeno per il momento) la paura più grossa era il ritorno dell'embolia polmonare ma prendendo tutti gli accorgimenti del caso al momento tutto procede per il meglio.A parte il dolore, ma che era stato messo nel conto e poi tutto sommato rispetto alla nefrectomia radicale di un anno fa questa è quasi una passeggiata. Mi hanno detto che per un mese non posso guidare e per un'altro non posso sollevare pesi quindi totale due mesi di convalesenza.E' veramente tanto lungo il tempo della ripresa? IO farò tutto quello che mi dicono non vorrei mai ritrovarmi fra un anno in sala operatoria un'altra volta.Saluti a tutti
franci



Modificato da - franci on 04/05/2010 00:51:30

 Paese: Italy  ~  Invii: 45  ~  Utente dal: 15/12/2009  ~  UltimaVisita: 23/04/2011 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 04/05/2010 :  10:16:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono già operata
beh, forse hanno detto così per maggiore cautela visto il tuo caso abbastanza delicato.

Mi fa piacere che ti sia tolto il pensiero: adesso quindi puoi restare con noi con la giusta spensieratezza. Spero ci faccia compagnia come tutti gli altri!

PS: i pesi da terra vanno comunque evitati sempre....!!!!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 2   Spedito - 04/05/2010 :  10:46:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono già operata
quote:
Ciao a tutti, mi ero un pò persa e nel frattempo il 27-04 mi hanno sistemato il mio laparocele che era di 20 cm e il 01- 05 ero già a casa tutto sembra essere andato per il meglio (almeno per il momento) la paura più grossa era il ritorno dell'embolia polmonare ma prendendo tutti gli accorgimenti del caso al momento tutto procede per il meglio.A parte il dolore, ma che era stato messo nel conto e poi tutto sommato rispetto alla nefrectomia radicale di un anno fa questa è quasi una passeggiata. Mi hanno detto che per un mese non posso guidare e per un'altro non posso sollevare pesi quindi totale due mesi di convalesenza.E' veramente tanto lungo il tempo della ripresa? IO farò tutto quello che mi dicono non vorrei mai ritrovarmi fra un anno in sala operatoria un'altra volta.Saluti a tutti
franci

Originariamente inviato da franci - Oggi :  00:50:21



Ci hai preso un po alla sprovvista ma comunque meno male che tutto sembra risolto nel migliore dei modi.
Ti raccomando moltissima cautela e, anche se 2 mesi sono tanti, nella tua situazione, li rispetterei alla lettera.
Pazienza, ma tu ne hai già avuta tanta.
Auguri



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 3   Spedito - 04/05/2010 :  12:09:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono già operata
Chicco, sbaglio o ti stanno boicottando nel tuo ruolo di contatore???

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 4   Spedito - 04/05/2010 :  16:49:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono già operata
Mi sa che non ti sbagli, mi evitano.
Eppure credevo di essere stato simpatico con le frasi famose e le battute sdrammatizzanti.
Bah, io comunque sono sempre qui, disponibile e fiducioso.







  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 5   Spedito - 04/05/2010 :  17:21:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono già operata
Non ti crucciare, spesso sono impegnati con l'intervento e noi siamo l'ultima cosa a cui pensare.

Ci consoliamo però quando possiamo renderci conto di essere stati utili in qualche modo!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
franci

Membro iniziale

franci is offline

 


 6   Spedito - 04/05/2010 :  23:10:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send franci a Private Message  Aggiungi franci alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono già operata
E' stato solo un problema mio, riuscivo solo a leggere ma non a scrivere,poichè come già detto in precedenza sono un po(parecchio)imbranata. ma il leggere mi ha aiutato tanto ad arrivare al momento cruciale. Appena riesco a stare seduta senza che il fianco e la pancia mi scoppino vi racconterò com'è andata.
Intanto grazie a tutti per esserci.
Un abbraccio Franci



 Paese: Italy  ~  Invii: 45  ~  Utente dal: 15/12/2009  ~  UltimaVisita: 23/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 7   Spedito - 05/05/2010 :  10:34:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono già operata
Franci cara lo sappiamo bene che tu come altri possiate essere impegnati per qualsiasi ragione!



firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
franci

Membro iniziale

franci is offline

 


 8   Spedito - 07/05/2010 :  21:23:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send franci a Private Message  Aggiungi franci alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono già operata
in realtà ogni tanto succede che non riesco più a scrivere...non perchè non ho tempo.. ma perchè non riesco più ad entrare, non trovo più la scritta rispondi e...cosi riesco solo a leggere. E per poter entrare di nuovo devo aprire una nuova discussione. Se qualcuno molto bravo (come ho visto che c'è) riuscisse a farmi capire cosa succede glie ne sarei molto grata.
Un abbraccio a tutti Franci



 Paese: Italy  ~  Invii: 45  ~  Utente dal: 15/12/2009  ~  UltimaVisita: 23/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 9   Spedito - 07/05/2010 :  21:36:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono già operata
allora.......

quando non puoi rispondere è perchè non hai fatto il login.

non ti preoccupare....è semplice.

guarda in alto a destra, c'è un bottone con scritto "entra" con due finestrelle alla sua sinistra.

metti il tuo nome utente e la password che hai scelto e clicca su "entra", da quel momento potrai partecipare alle discussioni.


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
franci

Membro iniziale

franci is offline

 


 10   Spedito - 08/05/2010 :  13:02:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send franci a Private Message  Aggiungi franci alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono già operata
grazie mille Ebian, vedrò di non perdermi più.Ma ....per una come me che non è nata col telecomando in mano è facilissimo perdere la strada e........quindi richiederò.

P.S. chiedo subito ; Perchè non devo fare il login ogni volta che entro?

solo ogni tanto? Adesso sto scrivendo e non ho avuto bisogno di farlo ''''


un abbraccio Franci



P



 Paese: Italy  ~  Invii: 45  ~  Utente dal: 15/12/2009  ~  UltimaVisita: 23/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 11   Spedito - 08/05/2010 :  17:30:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono già operata
quote:
grazie mille Ebian, vedrò di non perdermi più.Ma ....per una come me che non è nata col telecomando in mano è facilissimo perdere la strada e........quindi richiederò.

P.S. chiedo subito ; Perchè non devo fare il login ogni volta che entro?

solo ogni tanto? Adesso sto scrivendo e non ho avuto bisogno di farlo

un abbraccio Franci





Originariamente inviato da franci - Oggi :  13:02:56



Se ti colleghi sempre dallo stesso PC e se hai impostato la funzione che ricorda lo user e la psw non occorre collegarsi continuamente.
Se passa troppo tempo tra un collegamento e l'altro, diversi giorni, ti perdi il collegamento e devi rifarlo.
Ciao



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
franci

Membro iniziale

franci is offline

 


 12   Spedito - 09/05/2010 :  01:02:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send franci a Private Message  Aggiungi franci alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono già operata
Ciao Chicco, in effetti pensandoci bene di solito succede quando per un pò non mi connetto.
Grazie e........buona notte franci



 Paese: Italy  ~  Invii: 45  ~  Utente dal: 15/12/2009  ~  UltimaVisita: 23/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
franci

Membro iniziale

franci is offline

 


 13   Spedito - 11/05/2010 :  21:21:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send franci a Private Message  Aggiungi franci alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono già operata
Ultime notizie, ieri mi hanno tolto i punti, dal punto di vista del dolore non è cambiato niente, quindi ho ancora difficoltà a stare seduta e.... anche in piedi
d'altra parte sapevo a cosa andavo incontro.(mi hanno rifatto lo stesso taglio dell'anno scorso mi hanno tolto un barattolo di graffette)lunedì prossimo il chirurgo mi vuole rivedere per tenere tutto sotto controllo in quanto era un laparocele molto vasto......speriamo bene!!!!!!!!!
intanto grazie a tutti per la compagnia che mi fate
franci



 Paese: Italy  ~  Invii: 45  ~  Utente dal: 15/12/2009  ~  UltimaVisita: 23/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 14   Spedito - 11/05/2010 :  23:01:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono già operata
Grazie a te franci per tenerci aggiornati e rimanere in nostra compagnia.
Adesso, con calma, procedi con il post.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
franci

Membro iniziale

franci is offline

 


 15   Spedito - 28/05/2010 :  21:50:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send franci a Private Message  Aggiungi franci alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono già operata
Salve, sono quì.. scrivo poco ma vi leggo tanto e...quindi ringrazio tutti.
sono a un mese dall'intervento di laparocele e.....sento ancora molto dolore sia a stare seduta che in piedi (+seduta) e quando mangio ,devo mangiare molto poco altrimenti i dolori sono fortissimi(questo però mi ha aiutato a perdere 5 kg in questo mese e questo va bene) la mia domanda è la seguente......un anno fa dopo l'asportazione del rene,ho avuto molto + dolore nel post-oeratorio ma dopo un mese stavo seduta bene senza infiammmare la cicatrice, stavolta invece ho avuto meno dolore nel post-operatorio ma dura di + adesso.Hanno tagliato sulla stessa cicatrice allungando un po il taglio sia sulla schiena che sull'addome
e mi hanno detto che la rete è di 50x30. E' forse colpa della rete? Quando si infiamma...... x tutta la lunghezza della cicatrice ai lati diventa tutta dura e gonfia poi mi metto a riposo e un po migliora. Grazie a chi vorrà rispondere Franci



 Paese: Italy  ~  Invii: 45  ~  Utente dal: 15/12/2009  ~  UltimaVisita: 23/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07