Ciao a tutti volevo dirvi che a tre settimane dall intervento chirurgico le cose vanno decisamente meglio, anche se mi da un pò fastidio il testicolo sx( non quello operato). Ieri ho fatto la visita e il Dott. ha detto che va tutto benissimo.. Volevo sapere se per questo dolore mi devo preoccupare (Lui dice di no che è tutto normale)? E vorrei sapere la possibilità che ho che mi scenda l ernia anche dall' altra parte ora che mi sono operato? E i sintomi principali? grazie di tutto
mah guarda se ti ha appena visitato e ha detto che va tutto bene non mi preoccuperei, almeno per il momento ma gli hai detto del dolore all'altro testicolo ? ti ha dato un'occhiata anche alla altra parte ? La possibilità che ti spunti un'ernia anche dall'altra parte ovviamente c'è ma non è detto, siamo pieni di amici con un'ernia sola i sintomi sono gli stessi della prima (è per quello che ti ho chiesto se ti sei fatto vedere anche al lato non operato) ti devi preoccuapre (occupartene=farsi vedere da un medico) solo se il dolore è evidente e non passa ciao
Scusate ancora per il disturbo.. Dopo un mese dall intervento ho ripreso gli allenamenti dopo l ok del medico..Anche se ancora il testicolo sx mi fa ancora un po male(quello operato è il dx) mi accorgo che quando corro mi passano i dolori(ho solo un po di pesantessa hai testicoli) è normale? E' normale che il testicolo operato sia ancora un pò piu gonfio dell'altro? Può essere che essendo ancora un pò gonfio(poco a dire il vero) faccia pressione sull'altro provocandomi fastidio? Saluti.
Scusate ancora per il disturbo.. Dopo un mese dall intervento ho ripreso gli allenamenti dopo l ok del medico..Anche se ancora il testicolo sx mi fa ancora un po male(quello operato è il dx) mi accorgo che quando corro mi passano i dolori(ho solo un po di pesantessa hai testicoli) è normale? E' normale che il testicolo operato sia ancora un pò piu gonfio dell'altro? Può essere che essendo ancora un pò gonfio(poco a dire il vero) faccia pressione sull'altro provocandomi fastidio? Saluti.
Originariamente inviato da I prescelti - Ieri : 15:28:15
Direi che a 1 mese dall'intervento tutto puo essere, mi sembra un po prestino riprendere gli allenamenti, avrei aspettato almeno un paio di mesi e poi, cosa significa ho ripreso gli allenamenti? Dopo un mese potresti al massimo fare un po di ciclette e nuoto. Non approfittare che antonio è in vacanza perche anche da li vede e provvede!!!!!!!
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Vuol dire che sto correndo e basta non faccio altro..
Originariamente inviato da I prescelti - Oggi : 08:12:07
Se l'unica attività è correre, a meno che tu non faccia una maratona al giorno, i disturbi possono rientrare nei normali disturbi da post intervento. Come dicevo 1 mese è un pò pochino per pensare di aver risolto tutti i problemi, occorre pazienza e francescana sopportazione a meno che i fastidi non diventino tali da richiedere un controllo medico. Dobbiamo accontentarci anche di piccolissimi progressi giornalieri.
Si lo so.. è che pensavo che ci volesse di meno almeno nel non sentire piu dolore e fastidio, anche perchè sentofastidio al testicolo non operato e mi da un po di preoccupazioene.. grazie ancora saluti
Si lo so.. è che pensavo che ci volesse di meno almeno nel non sentire piu dolore e fastidio, anche perchè sentofastidio al testicolo non operato e mi da un po di preoccupazioene.. grazie ancora saluti
Originariamente inviato da I prescelti - Oggi : 11:12:34
Sono stato operato il 29 ottobre 2009 di ernia SX e attualmente ho ancora la parte a tratti insensibile e leggermente dolorante dopo affaticamento giornaliero.Ci vuole tempo e pazienza per dare al corpo la possibilita' di accettare il corpo estraneo inserito durante l'intervento(la rete). Temporeggia con pazienza e tutto si risolvera' splendidamente;se leggi i miei post dopo operazione ti consoleresti.Ciao!!!!A te e a tutte le GRANDI colonne di HS.
E' normale a 40gg dal intervento avere i testicoli ancora un pò gonfi e che ogni tanto fanno male? E' possibile che le mutante ortopediche sia la causa di questi dolori? Qualche volta(spesso direi) mi fa male tutta la parte sinistra(quella non opererata) che va dal testicolo fin sopra l anca, che vuol dire? saluti
E' normale a 40gg dal intervento avere i testicoli ancora un pò gonfi e che ogni tanto fanno male? E' possibile che le mutante ortopediche sia la causa di questi dolori? Qualche volta(spesso direi) mi fa male tutta la parte sinistra(quella non opererata) che va dal testicolo fin sopra l anca, che vuol dire? saluti
Originariamente inviato da I prescelti - Oggi : 10:22:23
Riterrei la cosa ancora abbastanza normale, non starai ancora portando la mutanda ortopedica!!!!! Aspetterei però anche un parere dal doc.