allora è come dicevo. Nella Trabucco si riposiziona il funicolo spermatico al di sopra della muscolatura, così che toccandoti la cute intorno alla cicatrice senti un avvallamento: è dovuto alla posizione del grappolo dei vasi di vario genere che collegano i testicoli a tutti gli organi collegati. Ovviamente sembra che così come dico siano "sottopelle", ma sono abbastanza protetti in zona alquanto profonda, tranquillo.
"cielo aperto" noi intendiamo "non in laparoscopia", quindi è il 97% degli interventi che sono passati qui....
Piccolo aggiornamento sulla situazione. Questa mattina con la mia ragazza abbiamo provato nuovamente a fare sesso. Non vi nascondo che avevo un pò paura di provare dolore, ma questa volta al momento dell'orgasmo non ne ho provato per niente! A distanza di un ora circa è iniziato un leggero fastidio al testicolo sx che spero rimanga tale e non peggiori. Volendo vedere le cose in positivo direi che le cose sono migliorate e magari sono sulla strada giusta, voi che ne dite? Ragazzi state diventando peggio di un prete confessore, ormai non posso fare più a meno di leggervi e confessarmi, hihihihi!!!
Considerando l'ora alla quale ci hai aggiornato, sembra che lo scrivere qui sia stato il primissimo pensiero dopo aver "incontrato" la tua ragazza... Direi che tutto questo onore non ce lo meritiamo....
Comunque tieni presente che noi siamo tutti addestrati presso la British School del doctor Trombetta, quindi siamo abituati agli sfoghi più personali e riservati, ai quali partecipiamo senza battere ciglio e con la più austera professionalità.....
nel nome del chirurgo del funicolo e dello spirito di corpo
inserisci nella riga seguente___________________________________________________ tutti i peccati del dubbio e in quella più sotto i dubbi del peccato______________________________________________ se non dovesse bastare lo spazio allega un file in formato .sex
riceverai un perdono temporaneo e una visita gratis a scelta dei nostri antoniobello o marvinbello
per consiglio e conforto puoi rivolgerti direttamente a zioeby
ego te absolvo da ogni dolore, fitta e tiramento di cicatrice A.M.E.N. (Associazione Maggiorenni con Ernie Normali)
Beh in effetti è vero, colto dell'euforia post sessuale e dalla contentezza di come fosse andata, ho pensato di condividere il mio entusiasmo con voi! Io ho provato, nel leggere vari post nel forum, prima di tutto conforto nel capire che certe situazioni non ero il primo ad affrontarle ma soprattutto, la speranza di risolvere i miei problemi viste le molte testimonianze positive degli altri lettori. Spero a mia volta di essere portatore di ottimismo e se per farlo vi dovrò aggiornare anche su come andrà il prossimo rapporto, ben 'venga' ahahahaha!!!!
Beh in effetti è vero, colto dell'euforia post sessuale e dalla contentezza di come fosse andata, ho pensato di condividere il mio entusiasmo con voi! Io ho provato, nel leggere vari post nel forum, prima di tutto conforto nel capire che certe situazioni non ero il primo ad affrontarle ma soprattutto, la speranza di risolvere i miei problemi viste le molte testimonianze positive degli altri lettori. Spero a mia volta di essere portatore di ottimismo e se per farlo vi dovrò aggiornare anche su come andrà il prossimo rapporto, ben 'venga' ahahahaha!!!!
Originariamente inviato da Venom - Oggi : 17:08:04
Non vorrei essere scambiato per un vecchio pervertito ma volevo consigliarti una webcam e un collegamento skype così potremmo darti qualche consiglio in diretta. Sai tra di noi ci sono dei vecchi saggi che hanno esperienza da vendere.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ahahahaha, sono già organizzatissimo! Webcam ok, Skype anche! Non ci resta che fissare un video appuntamento, sempre disposto ad imparare e ad ascoltare i consigli di chi ne sa più di me. Ma qualche Toscanaccio come me non c'è tra i partecipanti?