pensa che abbiamo avuto tutti i "gioielli" blu, bluette, viola e indaco e la preoccupazione di qualcuno era come presentarli alla propria ragazza senza inorridirla
pensa che abbiamo avuto tutti i "gioielli" blu, bluette, viola e indaco e la preoccupazione di qualcuno era come presentarli alla propria ragazza senza inorridirla
Originariamente inviato da francer - Ieri : 23:03:51
Be'...in effetti...il "li sotto" di un uomo non e' certo un esempio di arte normalmente... ...figuriamoci pelato e multicolore....
allora come và? Ti hanno tolto già i punti? Già ce la fai a uscire di casa a camminare? Fammi sapere come procede. Io sto ancora in ansia per i ritardi del mio intervento, ho chiamato lunedì facendo il pianto greco, oggi riprovo ancora, speriamo bene, non ce la faccio proprio ad aspettare così tanto tempo senza sapere: almeno mi dessero la data dell'esecuzione!
allora come và? Ti hanno tolto già i punti? Già ce la fai a uscire di casa a camminare? Fammi sapere come procede. Io sto ancora in ansia per i ritardi del mio intervento, ho chiamato lunedì facendo il pianto greco, oggi riprovo ancora, speriamo bene, non ce la faccio proprio ad aspettare così tanto tempo senza sapere: almeno mi dessero la data dell'esecuzione!
Un abbraccio
Tony
Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi : 11:50:50
Ciao Tony mi sento ancora abbastanza legato, non so se e' solo suggestione e paura nei movimenti data la situazione, al momento il fastidio maggiore e' il classico "peso" sulla zona e qualche scossa ogni tanto comunque mi limito a camminare per casa, meglio sdraiato che seduto, gia' stare in piedi per farmi la barba senza avere quei tremendi bruciori ti assicuro che e' 1 risultato notevole tolgo i punti domattina, e conto di averne ulteriore giovamento...non vedo l'ora di potermi fare 1 doccia...
(..) tolgo i punti domattina, e conto di averne ulteriore giovamento...non vedo l'ora di potermi fare 1 doccia...
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 13:43:05
Dai Andrea che va bene! Domani tolti i punti ti sentirai un uomo libero, libero e rinnovato da una mega doccia ristoratrice
Originariamente inviato da Marcello62 - Ieri : 16:26:31
Ciao ragazzi, fatto! in effetti togliere i punti e' 1 bel passo in avanti, psicologicamente ed anche nel movimento devo dire tra l'altro che questa volta la levata e' stata anche meno dolorosa rispetto alla 1a volta (5 punti contro i 3 della prima) qualche bruciore e peso rete persiste, spero migliori giorno dopo giorno per quanto riguarda la doccia dovro' attendere, mi hanno applicato 1 medicazione da tenere 1 paio di giorni ancora A risentirci!
Per la doccia si può usare il solito cerottone protettivo o il "sistema domopak" così si evita di bagnare la ferita, asciugarla, disinfettarla e ricerottare ad ogni doccia meno male che non è estate
Per la doccia si può usare il solito cerottone protettivo o il "sistema domopak" così si evita di bagnare la ferita, asciugarla, disinfettarla e ricerottare ad ogni doccia meno male che non è estate
Originariamente inviato da francer - Oggi : 09:42:01
Grazie Francy, ma credo che attendero' fino a domani nel frattempo procedo con il lavaggio a settori