Ciao ragazzi scusate il ritardo ma oltre al "piacevole" pernottamento" in ospedale oggi ho pensato di passare la giornata a farmi coccolare 1 po' dalla mammina
ho 1 po' di doloretti freschi e non riesco molto a stare seduto al pc magari con calma domani vi faccio il resoconto comunque sembra, ripeto SEMBRA (ormai sono diventato S.Tommaso) 1 po' meglio...
Ciao ragazzi scusate il ritardo ma oltre al "piacevole" pernottamento" in ospedale oggi ho pensato di passare la giornata a farmi coccolare 1 po' dalla mammina
ho 1 po' di doloretti freschi e non riesco molto a stare seduto al pc magari con calma domani vi faccio il resoconto comunque sembra, ripeto SEMBRA (ormai sono diventato S.Tommaso) 1 po' meglio...
Originariamente inviato da Panta - Ieri : 18:36:02
Grande!! Ce l'hai fatta! Quando stai un po' meglio raccontaci tutto, mi raccomando. Io, invece, ho chiamato il Policlinico e, con il fatto dello scandalo del pronto soccorso sono in ritardo su tutta la linea, quindi per me slitta a non si sa quando CRedo che la cosa più snervante sia l'attesa!! Io già non ce la faccio più ad aspettare. Senza contare che che non ho cercato un'altro progetto per operarmi, e sto perdendo più tempo del previsto senza incarico
(...) Credo che la cosa più snervante sia l'attesa!! Io già non ce la faccio più ad aspettare. (...)
Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi : 09:50:25
Come ti capisco Tony,
anch'io non ne potevo più di attendere, non sopportavo nemmeno l'idea del problema ed ero sempre teso e nervoso, fortunatamente Erika, la mia compagna, riusciva a sopportarmi e...a "supportarmi", anche Lei ha avuto tanta, ma tanta pazienza.
Coraggio Tony! Stringi i denti che alla fine ti sentirai rinato!
27/2 ore 23:30 – 28/2 ore 5:30: notte insonne, credo che l’ultima volta in cui non ho dormito sia stata alle superiori nella notte precedente ad 1 interrogazione di diritto ed economia alle superiori ore 7: mi presento in clinica al reparto indicato, mi indicano 1 altro reparto in quanto il presente e’ pieno…cominciamo bene… ore 7:30 verifica dati, depilazione della zona interessata, con mio stupore eseguita in maniera veloce e tutto sommato indolore a parte 1 taglietto a dx di poco conto, trasferimento in stanza, vestizione con il camice e visitina del chirurgo che evidenzia la parte da operare ore 8 trasferimento in sala operatoria…da parte di 2 barelliere niente male ore 8:30 ulteriore verifica di identità e anestesia spinale, credo che successivamente mi abbiano somministrato qualche droga legale, perché si sono accorti che ero molto agitato e l’anestesia non ha fatto effetto in maniera ideale, mi sono ritrovato con la mascherina sul viso e il corpo tra le nuvole, insomma credo di aver avuto l’onore di provare il famoso effetto wow wow di cui spesso si parla sul forum ore 9:00-9:45 devo dire che durante l’intervento a differenza della prima volta, ho sentito pungere parecchie volte, una cosa comunque assolutamente di poco conto, mi e’ stato applicato il drenaggio, punti, medicazione e ritorno in camera ore 10:15-14:30 in camera ho dormicchiato in attesa della fine effetto anestetico, dolori piuttosto contenuti e comunque niente antidolorifici, solo flebo di sali, glucosio ecc ore 14:30-20:00 tra 1 po’ di lettura, 1 po’ di lettore mp3, e qualche amico che non aveva 1 caxxo da fare passato a farmi compagnia, cerco di tirare la notte senza prendere farmaci per il dolore, per altro sopportabile ore 20:00 puntura antitrombosi, e primo segnale di qualcosa che assomiglia a nutrimento vero…1 camomilla, solo che l’infermiere mi dice di attendere la fine della flebo, quindi me la bevo dopo…fredda…mah… ore 21:30 capisco che in ogni caso non dormirò, quindi decido di non dormire ma almeno senza fastidi, quindi chiedo 1 antidolorifico…eccheccaxx dopo 6 mesi me lo merito almeno questo, no? ore 21:30-7:00 notte in dormiveglia ma almeno tranquilla, 1 alba meravigliosa si staglia tra le acque e i monti del nostro amato lago, arriva l’infermiera a misurarmi la febbre e finalmente mi promettono 1 abbondante colazione…tazza di the’ con 2 fette biscottate…:-S ore 7:00-9:30 ricomincia il brusio che indica nuovi ricoveri per nuove persone, nella mia stanza entra un signore di 70 anni, l’età di mia madre che e’ sanissima, accompagnato dalla moglie, deve fare 1 intervento all’intestino, alla cistifellea, ha i calcoli e il Parkinson, gli applicano il catetere e sento male per lui, ascolto la moglie che mi racconta dei suoi, dei loro problemi, all’apparenza affrontano tutto con 1 dignita’ e 1 coraggio che mi fanno sentire piccolo piccolo in confronto… ore 9:30: arriva il chirurgo, lo stesso che mi ha operato, ci tengo a sottolinearlo, perché credo sia importante e rassicurante per 1 paziente avere lo stesso interlocutore, dalla prima visita alle dimissioni, chiedo cosa ha trovato, mi conferma che la rete precedente era accartocciata, non e’ riuscito ad asportarla totalmente in quanto era molto adesa ai tessuti (ci credo dopo 6 mesi!!!), quindi l’ha sistemata e applicato nuovo impianto per la recidiva, comunque tutto ok, dopo la levata del drenaggio, e nuova medicazione (durante la quale ho potuto “apprezzare” il mio taglio), a casa dalla mamy! (la ragazza puo’ pure aspettare 1 po’ di più eh eh eh)
Ora ovviamente riposo, niente sforzi, e levata dei punti giovedi 8/3
Stanotte finalmente ho dormito abbastanza bene, i dolori sono circoscritti alla cicatrice e ai muscoli addominali obliqui, qualche piccola scossa ogni tanto, ma fortunatamente nessun segnale per ora di quel bruciore infernale tra lo scroto e la gamba, e all’attaccatura del pene che provai la prima volta, sono piuttosto fiducioso anche se, come vi ho detto, questa esperienza mi ha portato ad aumentare di molto il mio scetticismo, e quindi mi riservo di dare giudizi più avanti
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi, soprattutto a beneficio di Tony che si appresta a vivere la medesima esperienza (ti sono vicino!)
Grazie per il solito, meraviglioso e prezioso sostegno che date a me e a tutti gli altri ragazzi del forum!!
Bene panta, ce l'abbiamo fatta e già questo è confortante. Se hai avuto il tempo di apprezzare le barelliere vuol dire che tanto agitato non eri. Goditi la convalescenza e ricorda che, anche se non hai dolore, un po di scena non fa mai male, mettila giu un po dura.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum