Mio padre (87 anni) fu operato venticinque anni fa e oggi non si ricorda nemmeno della ferita che non gli dà più alcun fastidio... io gli dico spesso che lui è fatto con i materiali di una volta che oggi si trovano più
Originariamente inviato da Marcello62 - Oggi : 16:13:34
Vorrei consigliare, al fine di non incorrere nuovamente in indolenzimenti sospetti , una leggera dieta a base di verdura, soprattutto carciofi, e molta acqua e frutta. Risultato? Vi assicuro che non si dovrà fare alcuno sforzo per... correre in bagno, perché proprio di correre vi capiterà....
Ciao a tutti a 2 settimane situazione in graduale miglioramento comincio a camminare con sempre piu' disinvoltura i dolori vanno e vengono, il fastidio maggiore oltre al peso e' la zona ipersensibile soprattutto l'interno coscia (dove la prima volta avevo il fuoco infernale) ma sono meno intensi e appena li avverto mi fermo a riposare che dire, per come ero messo la prima volta, mi sembra 1 sogno stare così gia' ora, anche se so che non e' ancora finita...
per quanto riguarda l'evacuazione Antonio...mi hai preso per 1 pivello?!?
a parte gli scherzi ormai sono 1 esperto (grazie anche a te), mai dieta fu piu' carica di acqua, frutta e verdura!!
Ciao a tutti a 2 settimane situazione in graduale miglioramento comincio a camminare con sempre piu' disinvoltura i dolori vanno e vengono, il fastidio maggiore oltre al peso e' la zona ipersensibile soprattutto l'interno coscia (dove la prima volta avevo il fuoco infernale) ma sono meno intensi e appena li avverto mi fermo a riposare che dire, per come ero messo la prima volta, mi sembra 1 sogno stare così gia' ora, anche se so che non e' ancora finita...
per quanto riguarda l'evacuazione Antonio...mi hai preso per 1 pivello?!?
a parte gli scherzi ormai sono 1 esperto (grazie anche a te), mai dieta fu piu' carica di acqua, frutta e verdura!!
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 13:40:31
di solito alla sesta pagina chiudiamo la discussione perchè diventa difficile seguirla che ne dici di riaprirne una nuova di zecca magari nella sezione "la tua esperienza" ?
di solito alla sesta pagina chiudiamo la discussione perchè diventa difficile seguirla che ne dici di riaprirne una nuova di zecca magari nella sezione "la tua esperienza" ?
Originariamente inviato da francer - Oggi : 19:30:12