Ieri fatto pre-ricovero, tutto come la 1a volta con i vari esami di rito: sangue cardiogramma visita anestesista (faro' ancora la spinale)
Uniche differenze: eseguiranno loro la depilazione staro' in clinica 24 ore dovro' fare 6 iniezioni di seleparina antitrombosi 1 la sera prima dell'intervento le restanti dopo
ho scoperto solo ora che hai una recidiva, benvenuto nel club! Mi sono letto il tuo post del primo intervento e su molte cose mi ci sono ritrovato. Dall'esperienza che ho avuto, ho imparato che, se si hanno problemi, BISOGNA credere al proprio corpo e non a chi dice "tutto a posto, aspetta e migliorerà". Dopotutto siamo i migliori medici di noi stessi! Anche io avevo dei sospetti che qualcosa non fosse andato, ma i medici che mi operarono dicevano sempre : "tutto a posto". Alla fine, per scoprirlo, ho dovuto cambiare posto! Come si dice: squadra che vince non si cambia, ma se perde e non lo riconosce, BISOGNA cambiare. Compreresti un'auto usata da chi te ne ha già venduta una che non andava? Perciò stavolta ho cercato bene prima di avventurarmi e ho scelto "Cum grano salis", ho fatto una ricerca sul forum e ho optato per un centro di eccellenza. Stavolta spero tutto vada meglio. Io mi opererò i primi di marzo e, visto che tu farai prima di me, ti seguirò con molto piacere in questa nuova "avventura".
ho scoperto solo ora che hai una recidiva, benvenuto nel club! Mi sono letto il tuo post del primo intervento e su molte cose mi ci sono ritrovato. Dall'esperienza che ho avuto, ho imparato che, se si hanno problemi, BISOGNA credere al proprio corpo e non a chi dice "tutto a posto, aspetta e migliorerà". Dopotutto siamo i migliori medici di noi stessi! Anche io avevo dei sospetti che qualcosa non fosse andato, ma i medici che mi operarono dicevano sempre : "tutto a posto". Alla fine, per scoprirlo, ho dovuto cambiare posto! Come si dice: squadra che vince non si cambia, ma se perde e non lo riconosce, BISOGNA cambiare. Compreresti un'auto usata da chi te ne ha già venduta una che non andava? Perciò stavolta ho cercato bene prima di avventurarmi e ho scelto "Cum grano salis", ho fatto una ricerca sul forum e ho optato per un centro di eccellenza. Stavolta spero tutto vada meglio. Io mi opererò i primi di marzo e, visto che tu farai prima di me, ti seguirò con molto piacere in questa nuova "avventura".
Un abbraccio
Ciao
Tony
Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi : 11:10:21
Concordo su tutto Tony nel mio caso purtroppo il sollievo temporaneo delle infiltrazioni e' stato fuorviante, quindi quello che mi fa piu' rabbia e' il pensiero che con un controllo piu' sollecito mi sarei risparmiato un sacco di tempo e dolori speriamo che vada tutto bene, dai, non ti nascondo che rispetto alla prima volta che ero tranquillissimo, naturalmente ora c'e' 1 fifa boia pero' almeno non devo attendere ancora tanto, la previsione iniziale di intervento era 1 mese e mezzo, quindi fine marzo...meglio così!
In bocca al lupo anche per il tuo percorso allora!
Bè almeno tu l'hai scoperto abbastanza presto! Io l'ho scoperto dopo 3 anni di fastidi. Per la paura debbo dirti che ora ne ho un pò meno, anche se ho il timore del fatto che andranno a riaprire la vecchia cicatrice. Temo maggior dolore... Almeno siamo in 2 che ci operiamo di recidiva in questo periodo, e ti assicuro, è raro qui sul forum! Ci facciamo coraggio a vicenda
Tonino e panta eccomi qui, acclamato a gran voce incomincio a contare e a sfogliare la margherita con voi. Caro panta siamo a -4 e per una recidiva occorre una frase speciale: Buia e paurosa è la strada senza la luce della sincera Amicizia.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
adesso siamo a -3, stai per aggiungerti alla ristretta cerchia dei bierniati (dovremmo pensare ad una categoria a parte). Frase del giorno: "Metticela tutta guarda avanti, ed anche se no vedi il traguardo lo passerai senza accorgerti…"
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum