Salve a tutti ragazzi, vi comunico un aggiornamento riguardo il mio stato di salute........come sapete sono passati circa 2 anni da quando sono stato operato di ernia inquinale..........beh che devo dire ....a migliorare migliora , ma molto molto molto lentamente......non so se è normale oppure c'è quaòcosa che non và.....comunque per il momento non faro' niente, aspettero' che i miglioramenti siano piu' tangibili...!!
Purtroppo ho u nuovo e altro problema di Ernia e questa volta credo che sia Ernia Ombelicale, dico credo perchè dovrei ancora andare dal Dottore........spero di andarci presto..!! Vi pongo questa domanda, nel caso dovessi fare l'intervento, che tipo di anestesia si adotta per questo tipo di riparazione erniaria...?? Ho una paura tremenda dell'anestesia spinale (quella che ho fatto per l'intervento di ernia inquinale)......dovro' fare di nuovo questa..?? oppure qualche altro tipo..?? Mi pare di aver letto che per questi interventi si adotta quella locale......che significa..?' una puntura sulla pancia...?? Counque riguardo ai sintomi.........che non sono molto dolorosi, avverto una sensazione di "sazietà", un gonfiore alla pancia , ma a occhio non si vede niente, se invece tasto la zona dell'obelico sento una pallina di circa 2 cm......!! Pesno sia ernia..!! Grazie a tutti ragazzi per le risposte..!