Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 151 ]  [ Totale: 151 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 La Favola bella che oggi mi illude o'Ernione!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

16   Spedito - 12/08/2012 :  23:42:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: La Favola bella che oggi mi illude o'Ernione!
quote:

(...) SMETTILA DI TOCCARTI!!!

Originariamente inviato da Panta - Ieri :  13:28:06

Questa frase non mi è nuova

Scherzi a parte, Panta ha ragione, sentirai ancora per parecchio tempo disturbetti vari, l'importante è che siano solo episodi passeggeri.

Tranquillo e goditi serenamente l'estate!

Saluti,

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
leoland73

Membro iniziale

sq

leoland73 is offline

17   Spedito - 06/09/2012 :  11:52:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send leoland73 a Private Message  Aggiungi leoland73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
eccomi a voi ragazzuoli! non vi ho dimenticati non temete anche perche ho sempre il "nodo" sottopelle che funziona da Remind!

ho fatto venerdi scorso la visita dal chirurgo (dopo 60 gg) ha detto che è ok per lui dopo la simpatica Manovra di Valsalva (AHIOOO!!) che posso fare cyclette/tapis roulant senza correre e pesetti senza sforzare l'addome. ho
Cosi ho fatto ieri, tuttavia oggi la tessera si fa sentire, spero solo sia uno scossone alla Rete.. non so se a voi in seguito dei primi sforzi più intensi si è fatta sentire questa sensazione sulla parte di INDOLENZIMENTO..

mille grazie un abbraccio

Leonardo

Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 27/06/2012  ~  UltimaVisita: 29/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

18   Spedito - 06/09/2012 :  16:56:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
caro leo, in palestra con i pesi io un pò di indolenzimento lo sento spesso
l'importante è che passi in tempi brevi

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
leoland73

Membro iniziale

sq

leoland73 is offline

19   Spedito - 06/09/2012 :  17:17:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send leoland73 a Private Message  Aggiungi leoland73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
lo pseudo allenamento è stato
20 min sulla macchina ellittica
- fatto bicipiti alternati con 7 kg e 7 kg per braccio,
-i cavi concentrati con pochissimo peso (10 kg) .
-la pectoral machine con 30 kg

se non riesco a fare nemmeno questo veramente sono da rottamare

che amarezza... speriamo di nn esserci scuciti

Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 27/06/2012  ~  UltimaVisita: 29/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

20   Spedito - 06/09/2012 :  17:31:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
lo pseudo allenamento è stato
20 min sulla macchina ellittica
- fatto bicipiti alternati con 7 kg e 7 kg per braccio,
-i cavi concentrati con pochissimo peso (10 kg) .
-la pectoral machine con 30 kg

se non riesco a fare nemmeno questo veramente sono da rottamare

che amarezza... speriamo di nn esserci scuciti

Originariamente inviato da leoland73 - Oggi :  17:17:30

Ciao Leo e bentornato tra noi!

Tranquillo! Alla ripresa si è sempre fuori allenamento ed è normale che si sentano doloretti vari, soprattutto nell'area operata, la sutura viene messa sotto sforzo nei movimenti muscolari e...si lamenta!
Di solito noi consigliamo di ricominciare da zero, come se non si avesse mai messo piede in una palestra, poi, se il fisico reagisce bene, gradualmente, mooolto gradualmente si incrementa il lavoro.
Sentirai tirare e pungere spesso la tua ferita, ma non temere, la rete è salda e basta che tu riposi in modo opportuno fra allenamento e allenamento, ricorda che il fisico deve riabituarsi a lavorare per gradi.

Non essere preoccupato o depresso se in principio sarà difficile, ci siamo passati tutti e siamo tutti qui, "belli tosti" come prima! O quasi...

Saluti,

firma di Marcello62 
Marcello

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
leoland73

Membro iniziale

sq

leoland73 is offline

21   Spedito - 18/11/2012 :  14:20:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send leoland73 a Private Message  Aggiungi leoland73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
buonpomeriggio vi scrivo oramai a quasi 5 mesi dall'intervento (erniompleanno il 27 novembre)--
solo che oggi TADAAA suprire.. colpo di tosse e sensazione di puntura localizzata dove è la ferita (sull'addome basso), altro colpo di tosse e stessa sensazione.
Sento pungere.. ovviamente sono terrorizzato dalla recidiva..
nn vorrei fosse successo qualcosa ...

nn se ne esce piu...
saluti depressi,

Leonardo

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

22   Spedito - 18/11/2012 :  18:23:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
succede, succede
in genere anche per contemporaneo freddo, umidità, fatica, etc etc
vedere se passa
in genere passa

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
leoland73

Membro iniziale

sq

leoland73 is offline

23   Spedito - 19/11/2012 :  10:45:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send leoland73 a Private Message  Aggiungi leoland73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Speriamo bene Fra, ma vedo che appena sforzo al bagno oppure tossisco sento la puntura dall'interno, esattamente in corrispondenza della ferita

Provo con gli antidolorifici e facendola vedere stamattina al medico di famiglia...

Speriamo di non aver sfasciato tutto :(

Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

24   Spedito - 19/11/2012 :  14:36:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Tranquillo leo, ci siamo passati tutti, a me è successo dopo un anno dall'intervento ma ho preferito non farci caso e dopo qualche settimana è passato.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
leoland73

Membro iniziale

sq

leoland73 is offline

25   Spedito - 19/11/2012 :  15:10:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send leoland73 a Private Message  Aggiungi leoland73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sono stato dal medico di famiglia, mi ha fatto fare i soliti colpi di tosse in piedi, ha detto che l'ernia non è fuoriuscita, mi ha prescritto un antidolorifico, anche se nelle situazioni di tensione della parete addominale (tosse, movimenti in piedi) si sente la pungicata... :(
Me ne staro' a riposo sperando nella non recidiva 8visto che mi pare il rischio ci sia)
speriamo bene.. grazie a tutti per i mess di conforto..

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

26   Spedito - 19/11/2012 :  18:18:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
guarda leo, il rischio della recidiva è chiaro che c'è è inutile negarlo ma è davvero percentualmente piuttosto ridotto
lo dico perchè lo confermano le statistiche e, per quel che può servire, anche l'esperienza che facciamo noi qui nel forum
ne sentiamo, certo, ma non in così grande numero, e tieni pure in conto che da qui ovviamente passano soprattutto più persone che hanno problemi piuttosto che casi felici

sentire pungere o spingere sembra abbastanza frequente negli sforzi
io per esempio in palestra facendo pesi in alcuni esercizi sento spingere e finisco sempre col toccarmi e "preoccuparmi" però subito dopo passa senza lasciare dolori ed è così da 3 anni
probabilmente bisogna imparare a conviverci

firma di francer 

per frequenza e supporto

leoland73

Membro iniziale

sq

leoland73 is offline

27   Spedito - 19/11/2012 :  20:26:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send leoland73 a Private Message  Aggiungi leoland73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie France..
purtroppo dover rinunciare a fare qualsiasi attività fisica mi frustra.. anche se mi rendo conto che sarà sempre rischioso,
non pensavo che le trazioni alla sbarra potessero essere rischiose per l'addome :(

Vediamo.. ho preso nimesulide stasera.. speriamo domanimattina sia piu sfumato il dolore...

1000 grazie

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

28   Spedito - 20/11/2012 :  09:26:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
capisco bene la frustrazione
però non è, innanzitutto, una cosa definitiva, vediamo come procede
e poi io credo che abbiamo la grandiosa capacità di adattarci a quelli che sono i cambiamenti nella vita
facciamoli diventare non delle costrizioni ma delle nuove opportunità

hai pensato al nuoto in questa fase ?

firma di francer 

per frequenza e supporto

Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

29   Spedito - 20/11/2012 :  10:55:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

e poi io credo che abbiamo la grandiosa capacità di adattarci a quelli che sono i cambiamenti nella vita
facciamoli diventare non delle costrizioni ma delle nuove opportunità

Originariamente inviato da francer - Oggi :  09:26:49

concordo francy

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

30   Spedito - 20/11/2012 :  12:05:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

(...) hai pensato al nuoto in questa fase ?

Originariamente inviato da francer - Oggi :  09:26:49

Fra'! Il nostro Leo ci ha già fatto capire tempo fa che non ama...il cloro...

Tuttavia concordo con te, potrebbe almeno sforzarsi di provare...magari poi gli piacerebbe...

firma di Marcello62 
Marcello

Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07