Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 39 ]  [ Totale: 39 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 La Favola bella che oggi mi illude o'Ernione!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

31   Spedito - 20/11/2012 :  12:14:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: La Favola bella che oggi mi illude o'Ernione!
quote:

(...) purtroppo dover rinunciare a fare qualsiasi attività fisica mi frustra.. anche se mi rendo conto che sarà sempre rischioso,
non pensavo che le trazioni alla sbarra potessero essere rischiose per l'addome :( (...)

Originariamente inviato da leoland73 - Ieri :  20:26:46

Dai Leo! Non è necessario rinunciare all'attività fisica, basta andarci piano! L'allenamento in palestra basato sull'uso dei pesi, come ben sai, non è il più indicato dopo il nostro intervento, ma con prudenza si può fare.
Forse nei giorni scorsi hai esagerato un po' e ora ne paghi le conseguenze...succede a tutti...a volte.

Un po' di riposo e...di pazienza e tutto passerà!

Saluti,

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
leoland73

Membro iniziale

sq

leoland73 is offline

32   Spedito - 20/11/2012 :  15:02:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send leoland73 a Private Message  Aggiungi leoland73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Due anni fa avevo la tessera anche per la piscina spaziale... beh in acqua sembravo Nessie di lockness con la capoccia perennemente fuori :) . una scena brutta.. ed ovviamente nella corsia Baby (dove l'acqua è profonda solo 1,50) :D

purtroppo preferisco gli esercizi a terra :( solo che un addome cosi debole è tragicomico..

oggi dopo l'aulin di ieri sera va meglio: non ho puntura al copo di tosse ed allo sforzo da wc, resta una pesantezza di fondo.. sperem bene

Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 27/06/2012  ~  UltimaVisita: 29/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

33   Spedito - 20/11/2012 :  15:52:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

(...) purtroppo preferisco gli esercizi a terra :( solo che un addome cosi debole è tragicomico.. (...)

Originariamente inviato da leoland73 - Oggi :  15:02:40

Dubito che il tuo addome possa sembrare "tragicomico" , se non è ancora al top della forma è giustificato dal fatto che ha subito un intervento e ha bisogno di recuperare per gradi.

Saluti,

firma di Marcello62 
Marcello

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
leoland73

Membro iniziale

sq

leoland73 is offline

34   Spedito - 24/08/2013 :  14:35:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send leoland73 a Private Message  Aggiungi leoland73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Rieccomi a voi a un anno e poco più dall'operazione.
Va tutto bene, anche una alteriore visita di controllo nn segnala nulla di anomalo.
Occhio sempre vigile agli sforzi (specie in palestra), anche dopo 6 mesi, la vostra ernietta pur se imprigionata puo' infastidire.

Vi ringrazio a distanza di tempo per l'aiuto, la vicinanza, i suggerimenti che hanno reso meno pesante e preoccupata la convalescenza.

un saluto affettuoso
L.

Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 27/06/2012  ~  UltimaVisita: 29/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

35   Spedito - 24/08/2013 :  23:33:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
We Leo! Bentornato!

Sono lieto di trovarti bene e ti auguro di continuare sempre meglio.
Torna presto a trovarci!

Un abbaraccio,

firma di Marcello62 
Marcello

Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

36   Spedito - 26/08/2013 :  14:51:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Leo e bentornato, felici per i progressi in tutti questi mesi e torna ogni tanto a trovarci, ci farai sicuramente piacere.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
leoland73

Membro iniziale

sq

leoland73 is offline

37   Spedito - 08/05/2015 :  14:03:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send leoland73 a Private Message  Aggiungi leoland73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Rieccomi.. pensavate di esservi liberati di me eh?? e io dell'hernia ... :(

Temo sia tornata post sforzi ginnici .. al momento il mio medico di famiglia nn ha parlato di recidiva, ma la nausea e la pesantezza/tumefazione nn depongono a favore... :(
Ho preso appuntamento (tra 7 giorni ) col chirurgo che mi opero' 3 anni orsono..

esternamente nn c'è nulla... ma vuol dir poco :(
vi faccio sapere se prima non si manifesta piu acuta "idda ernia"

un salturo Leo

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

38   Spedito - 09/05/2015 :  00:05:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Leo!Bentornato!

Peccato che il rientro sia dovuto a un "allarme ernia"...ad ogni modo siamo sempre lieti di ritrovare gli amici e...pronti a sostenerli in caso di necessità!

Che dire, incrociamo le dita e speriamo in bene. Tienici aggiornati sull'evolversi della situazione.

A presto,

firma di Marcello62 
Marcello

leoland73

Membro iniziale

sq

leoland73 is offline

39   Spedito - 10/05/2015 :  09:23:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send leoland73 a Private Message  Aggiungi leoland73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ieri mi ha visto un chirurgo mi ha fatto le manovre e controllato,
secondo lui non c'è ernia recidivante, anche se io continuo a sentire fastidiosa pesantezza e pungicate in zona ferita :(

vediamo venerdi quando vado dal mio "originario tagliatore"
saluti buon we!

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

40   Spedito - 10/05/2015 :  10:56:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
dai tienici al corrente
comunque non è detto sia recidiva ma risentimenti per gli sforzi fatti

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
leoland73

Membro iniziale

sq

leoland73 is offline

41   Spedito - 10/05/2015 :  12:40:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send leoland73 a Private Message  Aggiungi leoland73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
.. ma secondo voi è normale avere la nausea oltre ai dolori inguinali? ho la sensazione come se ( i maschietti mi capiranno) quando da bimbi prendevi una botta sugli attributi.. è avevi per un po' quel malessere di sottofondo... ecco esattamente la sensazione :(

cmq vado di brufen e che qualcuno ce la mandi buona .....

buona domenica "tesserati" di lungo corso! :)

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

42   Spedito - 11/05/2015 :  10:42:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Eh sì, ci ricordiamo tutti gli effetti degli urti accidentali in "zona X"...sempre "traumatizzanti" e non solo in età infantile!

In effetti, come dice Francer, potrebbe essere solo un risentimento da sforzo, soprattutto se in palestra stai tenedo un intenso ritmo di allenamento; anche il senso di nausea potrebbe avere cause diverse e non direttamente riconducibili al problema ernia.

Attendiamo il responso del tuo chirurgo, nel frattempo...evita gli sforzi e buona settimana!

firma di Marcello62 
Marcello

leoland73

Membro iniziale

sq

leoland73 is offline

43   Spedito - 12/05/2015 :  09:31:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send leoland73 a Private Message  Aggiungi leoland73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
stasera intanto ecografia inguinale sx
cmq i dolori continuano e non depongono a favore... :(

leoland73

Membro iniziale

sq

leoland73 is offline

44   Spedito - 15/05/2015 :  18:32:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send leoland73 a Private Message  Aggiungi leoland73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
allora ecografia ok e bene anche la visita del chirurgo che mi operò 3 anni fa.... nessuna recidiva !! tra 20 gg un altro check :)

riposo e niente palestra ( almeno per un po' )

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

45   Spedito - 16/05/2015 :  00:09:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
allora ecografia ok e bene anche la visita del chirurgo che mi operò 3 anni fa.... nessuna recidiva !! tra 20 gg un altro check :)

riposo e niente palestra ( almeno per un po' )

Originariamente inviato da leoland73 - Oggi :  18:32:47

Bene Leo! Scampato pericolo!

La palestra può attendere, un po' di riposo non guasta...

A presto e...buon fine settimana!

firma di Marcello62 
Marcello

Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07