Bella Panta !!! 11mo giorno nuova domanda: ma questo indolenzimento alla base del pene, sintomo comune a molti leggo (e mi sembra di aver capito che è un punto di fissaggio delle famose reti....) dopo quanto si allevia ? All'inizio pensavo fosse dovuto alla ricrescita dei peli, ora rilevo che , scomparso il gonfiore ,il sottopelle resta dolorante e causa di bruciore fastidioso. Qualcuno ha avuto lo stesso fastidio?
in queste prime settimane di post operatorio (e purtroppo, in alcuni casi anche molto molto dopo ) i bruciori sono possibili quindi, almeno per il momento, non dartene pena tieni sotto controllo la cosa e distraiti
fai come gustavo, tante verifiche che i gioielli funzionino così ti distrai e fai qualcosa di buono nella vita
in queste prime settimane di post operatorio (e purtroppo, in alcuni casi anche molto molto dopo ) i bruciori sono possibili quindi, almeno per il momento, non dartene pena tieni sotto controllo la cosa e distraiti
fai come gustavo, tante verifiche che i gioielli funzionino così ti distrai e fai qualcosa di buono nella vita
Originariamente inviato da francer - Oggi : 10:02:56
Sono sempre più convinto che il punto alla base del pene rimanga per noi operati un vero e proprio "punto debole", anche a distanza di anni, se si presenta un fastidio di solito è localizzato proprio lì.
In realtà la mia problematica al mio14mo giorno resta la parte dolorante intorno alla base del pene che irradia un pochino anche testicoli e inguine.....è come se piegando il reale augello ci fosse sotto QUALCOSA che a sua volta fa una piega causando dolore: mi chiedo solo se debba avere solo ancora pazienza o se sia il caso di ricorrere ad antinfiammatori tipo brufen. N.b. il forte gonfiare ai testicoli ed il colore bluastro della base del pene sono praticamente scomparsi.
Devo fare un appello agli utenti di questo preziosissimo forum: bisogna dare reportistica anche quando le problematiche si risolvono, spiegando il come ed il perché!!!
Ci sono un sacco di problemi dei quali non si conosce l'evoluzione (sicuramente risolta positivamente....) in quanto l'utente è sparito.... Penso che in un forum come questo sia importante il dare tanto quanto l'avere!
(...) Devo fare un appello agli utenti di questo preziosissimo forum: bisogna dare reportistica anche quando le problematiche si risolvono, spiegando il come ed il perché!!!
Ci sono un sacco di problemi dei quali non si conosce l'evoluzione (sicuramente risolta positivamente....) in quanto l'utente è sparito.... Penso che in un forum come questo sia importante il dare tanto quanto l'avere!
Originariamente inviato da principexxx - Oggi : 11:44:52
Ciao Princi,
credo che tu possa stare tranquillo, sentire doloranti le zone che dici è frequente anche oltre le due settimane, di solito i sintomi si affievoliscono col passare dei giorni, come già sai la zona alla base del pene per molti di noi è un punto critico. Tuttavia, se i dolori che provi ti limitano nelle tue attività quotidiane e, di conseguenza, non ti senti tranquillo, chiedi aiuto al tuo medico o al chirurgo che ti ha operato, anche solo per un semplice consulto, saranno loro a prescriverti un farmaco antidolorifico se davvero è necessario.
Hai ragione, molti utenti ci lasciano senza completare il racconto sull'evoluzione della loro esperienza, ma che vuoi, spesso la guarigione fa passare la necessità del Forum...e si torna a vivere pensando ad altro. Forse è giusto che sia così... forse siamo noi, che da "guariti" siamo sempre qui, quelli da "curare"
16mo giorno visita di controllo: tutto ok, i dolori intorno alle zone sacre non sono altro che i punti interni ti aggancio della rete che si assorbiranno nel giro di un mese. Mi ha consigliato qualche blanda nuotata e tra 15 gg libero di fare,gradatamente qualsiasi sport. Io in realtà non mi sento ancora di tuffarmi in piscina con qualche crosticina sulle ferite e soprattutto di sgambare liberamente.....attendero ' ancora qualche giorno!
16mo giorno visita di controllo: tutto ok, i dolori intorno alle zone sacre non sono altro che i punti interni ti aggancio della rete che si assorbiranno nel giro di un mese. Mi ha consigliato qualche blanda nuotata e tra 15 gg libero di fare,gradatamente qualsiasi sport. Io in realtà non mi sento ancora di tuffarmi in piscina con qualche crosticina sulle ferite e soprattutto di sgambare liberamente.....attendero ' ancora qualche giorno!
Originariamente inviato da principexxx - Oggi : 14:55:30
La pazienza ci vuole sempre ma ricorda che non sei un invalido, gradualmente cerca di scordarti la tua ernia ma cerca di non scordarti di noi.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
(...) Mi ha consigliato qualche blanda nuotata e tra 15 gg libero di fare,gradatamente qualsiasi sport. Io in realtà non mi sento ancora di tuffarmi in piscina con qualche crosticina sulle ferite e soprattutto di sgambare liberamente.....attendero ' ancora qualche giorno!
Originariamente inviato da principexxx - Oggi : 14:55:30
Se il medico ti ha dato il "via libera"...TUFFATI!...Con prudenza ovviamente, e senza tuffi veri! Nelle prime due o tre settimane conviene nuotare senza usare le gambe, ossia solo con le braccia a stile e dorso e con l'uso del pull buoy per mantenere ferme le gambe. Tramite la funzione "Cerca", usando "nuoto" come parola chiave troverai molte altre indicazioni, se però hai domande specifiche non esitare a farle...qui ormai ci sono diversi nuotatori pronti a rispondere!