21mo giorno. Anniversario della terza settimana e ritorno al lavoro. Guido tranquillamente ed il lavoro di scrivania mi permette di risparmiare ogni sforzo. Cicatrici in sgonfiamento salsicciotti sottopelle come da regolamento. Il problema del dolore sottopelle nella zona base del pene a semicerchio verso i gioielli rimane.....e mi preoccupa un pochino perché non noto miglioramenti....anche l'attività ginnica preferita da noi maschietti non è preclusa ma nemmeno totalmente confortevole..... Dite che è ancora presto per pensare a problematiche? Un saluto a tutti..... N.b. nuotatina prevista per sabato con tavoletta tra le gambe come suggerito da Marcello.....
(...) Dite che è ancora presto per pensare a problematiche? (...) N.b. nuotatina prevista per sabato con tavoletta tra le gambe come suggerito da Marcello.....
Originariamente inviato da principexxx - Ieri : 22:47:50
Direi che vai abbastanza bene, la zona fra la ferita e la base del pene crea fastidi a molti di noi anche per parecchio tempo, e...certe attività ginniche...per alcuni sono all'inizio un po' difficoltose, ma non temere, col tempo si torna come nuovi!
Per la nuotata di sabato io consigliavo il pull buoy, è l'accessorio specifico per bloccare le gambe nuotando solo con le braccia. La tavoletta si può usare in mancanza del pull buoy, ma per la sua forma liscia, ti costringe a serrare troppo le gambe per tenerla ferma e questo potrebbe creare troppa tensione nella zona operata. Il pull buoy è di forma anatomica e rimane facilmente in posizione lasciando sostanzialmente rilassate le gambe.
Grazie!!! In realtà pensavo che il pull buoy fosse una tavoletta.....che gnurant !!!
Originariamente inviato da principexxx - Ieri : 20:36:45
No problem, istruzioni per l'uso:
Image Insert:
3,8 KB
Image Insert:
22,46 KB
La posizione del pull buoy la devi regolare tu a secondo di come lo "senti", di come riesci a controllarne la posizione e la stabilità, ma solitamente si usa come vedi nella foto.