Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 72 ]  [ Totale: 72 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Riprendere gli allenamenti (dopo due ernie)
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

Spedito - 26/11/2012 :  19:54:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ho ripreso gli allenamenti questa settimana. Per il momento inizio con la corda e con il sacco (professionale di box).
L'ultima ernia è stata chiusa a novembre del 2011, quindi un anno fa.

Nei primi tre giorni ho fatto delle sessioni di un minuto di corda (4 sessioni). Oggi dopo 3 giorni sono a 3 minuti di corda. Nessuna conseguenza per le due ernie, ma un po' di dolore nei polpacci, soprattutto quello che è stato vittima dell'intervento al tallone d'Achille spaccato durante un allenamento di pugilato (due anni fa).

Nota dolente, lo sto facendo senza scarpe, quanto fa male sui piedi la corda professionale con l'anima in metallo quando sbagli!!!!!!!

Penso fare una cosa molto graduale e di arrivare ai 5 minuti del riscaldamento in 10 giorni.

Gustavo

firma di Gustavo 
Gustavo

Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

1   Spedito - 27/11/2012 :  08:00:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Riprendere gli allenamenti (dopo due ernie)
bene, riprendere gli allenamenti è sempre buona cosa
fare attività fisica dicono tutti sia fondamentale soprattutto con la vita sedentaria che spesso siamo costretti a fare

il tuo gustavo è il primo caso che seguiamo di ripresa dopo un non intervento d'ernia per cui è estremamente interessante
tienici costantemente aggiornati
lo sai qui hai sempre buoni ascoltatori

PS
come può succedere che si spacchi il tallone d'achille in un allenamento di boxe ?

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

2   Spedito - 27/11/2012 :  08:55:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Spaccare il tendine d'Achille
Chiese Francer:
Come può succedere che si spacchi il tallone d'achille in un allenamento di boxe?
-----

Quando fai una domanda a me devi sempre aspettarti una risposta fuori dalla norma. Questa volta non sarà un'eccezione.

43 anni, in più di boxe stavo facendo uno studio delle "Costellazioni familiari". Nel processo di questo percorso sono riuscito ad aprire il canale di energia che viene dal torrente maschile della mia famiglia, questo canale di energia era stato mantenuto chiuso da sempre (non spiego perché, troppo lungo). Il fatto è che nessuno mi ha detto cosa succedeva quando questo canale si apre.

Ero al solito allenamento, l'allenatore ha detto "Adesso facciamo una serie di scatti”. Praticamente si corre avanti e indietro dentro uno spazio di 10 metri di lunghezza. Si faceva tutte le settimane, quindi niente di nuovo per nessuno. L'unica cosa fuori luogo era che io volavo. L'allenatore si fermò a guardarmi (avevo staccato di 15 metri quelli di 20 anni) e ha detto "oggi Gustavo ha bevuto la pozione di Asterix...".

La potenza che avevo era allucinante, come se qualcuno mi avesse messo dentro benzina nelle vene, e allora mentre facevo forza nel fermarmi e rilanciarmi si spaccò il tendine. Il mio corpo non era preparato per questa energia così enorme. Nessuno riusciva a crederci, scuotevano la testa tutti quanti dicendo "è impossibile che un tendine si rompa in questo modo. Impossibile".

Io ho risposto "Per un imbecille professionista, ed io sono uno, nulla è impossibile".

------
Per la cronaca, oggi sto fermo, si è infiammato il tendine d'Achille della gamba sana. Riprendo domani. L'ernia è a posto.

Gustavo

firma di Gustavo 
Gustavo

Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

3   Spedito - 27/11/2012 :  09:54:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Ho ripreso gli allenamenti questa settimana. Per il momento inizio con la corda e con il sacco (professionale di box).
L'ultima ernia è stata chiusa a novembre del 2011, quindi un anno fa. (...)

Originariamente inviato da Gustavo - Ieri :  19:54:29

Ciao Gustavo,

non so se ho compreso bene...sei stato fermo senza fare attività fisica per un anno...oppure hai sospeso solo il pugilato? Se è così, quale esercizio fisico hai svolto in alternativa?

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

4   Spedito - 27/11/2012 :  15:10:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non ho fatto nessun tipo di sport, lavoro seduto tutto il giorno e trombo due volte al giorno (dopo pranzo).

Tre volte la domenica, a domeniche alterne.

Adesso ho ripreso a saltare con la corda, ma siccome si è infiammato il tendine sto fermo qualche giorno.

Gustavo

firma di Gustavo 
Gustavo

Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

5   Spedito - 27/11/2012 :  15:29:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

quando una ordinata contabilità familiare non è un tallone d'achille

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

6   Spedito - 27/11/2012 :  15:47:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Io ho lo studio dentro casa. Sono divorziato e quindi per lavorare mi devo solo trascinare dal letto fino allo studio.

Gustavo

firma di Gustavo 
Gustavo

Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

7   Spedito - 28/11/2012 :  21:15:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Il tendine di Achille si è infiammato per bene, questa settimana allenamenti rimandati alla prossima.

Gustavo

firma di Gustavo 
Gustavo

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

8   Spedito - 30/11/2012 :  01:20:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
.........Sono divorziato e quindi per lavorare mi devo solo trascinare dal letto fino allo studio......
Originariamente inviato da Gustavo - 27/11/2012 :  15:47:50

ah.....ecco perchè......casa e bottega (aperta)......hehehe......mi sembra di capire che il nostro Gustavo non abbia mai usato le fasciature antitrombo.....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

9   Spedito - 30/11/2012 :  01:22:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
....mi interesserebbe anche la storia delle costellazioni.....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

10   Spedito - 30/11/2012 :  08:14:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
ah.....ecco perchè......casa e bottega (aperta)......hehehe......mi sembra di capire che il nostro Gustavo non abbia mai usato le fasciature antitrombo.....
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi :  01:20:43

firma di francer 

per frequenza e supporto

Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

11   Spedito - 30/11/2012 :  09:18:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sincerità per sincerità?

Mi stavo istruendo e praticando lo shibari, mi serviva per un personaggio di un romanzo che stavo scrivendo (e per piacere personale). Il fatto è che ho preso un po' di dimestichezza con l'utilizzo delle corde. Legare le donne è qualcosa di meraviglioso, non serve il rischio, basta solo legarle, comunque è molto bello.
Dal mio punto di vista non si tratta di legare una donna per farle fare ciò che non vuole fare, ma per farle fare quello che non ha il coraggio di fare.
Una donna mi chiese un giorno di farle una legatura "a vestito", una cosa molto semplice che si trova in internet e nell'indossarla mi disse "mi sento più sicura, mi sento protetta, vorrei tenerla tutto io giorno sotto i vestiti".
Poi nel levarle disse “vedi? Adesso mi manca, con le corde ho la sensazione di essere abbracciata dalle corde, non legata ma protetta”.
Mi ritrovai con le corde tra le mani pensando, lei aveva usato le parole che dal punto di vista pubblicitario potrebbero risolvere il problema dell’ernia.
Dopo di quello ho fatto le prime prove, utilizzando una corda di 5 mm di diametro, e anche se la scomodità era tanta, riusciva a contenere l’ernia perfettamente.

Il resto è quello che si vede nel libro.

Gustavo

firma di Gustavo 
Gustavo

Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

12   Spedito - 30/11/2012 :  09:28:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Riguardo le costellazioni familiari, te lo spiego in due parole, il resto lo trovi su internet.

Una persona (te per esempio) prende 8 persone (che non ti hanno mai visto) e dice "Tu sei mia madre, tu sei mio nonno, tu sei mio fratello, tu sei la mia fidanzata, tu sei il mio professore di matematica, tu sei il fruttivendolo".

Dopo 10 minuti queste persone cominciano a comportarsi come i personaggi che tu hai detto. In questo modo tu riesci a vedere una scena del 1931 per esempio, e a sentire quello che quelle persone hanno fatto, o detto. (per esempio io ho visto la nonna di una ragazza che diceva che era stata abusata a 7 anni).

Comunque si tratta di qualcosa di allucinante, perché funziona veramente, ma non è un gioco, nel farlo si rischia di brutto, è qualcosa di molto, molto potente.

Gustavo

firma di Gustavo 
Gustavo

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

13   Spedito - 30/11/2012 :  15:06:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Qualche volta adoro il mio banale quotidiano
senza tress, sofferenza
Un pò noioso ma rassicurante

firma di francer 

per frequenza e supporto

Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

14   Spedito - 03/12/2012 :  15:49:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Vita noiosa? Mio dio, non so quanto tempo è passato dal giorno in cui mi sono annoiato per ultima volta, penso più di 30 anni.

Il tendine di Achille della gamba sx si riprende, ho approfittato per allenare la gamba destra, ancora un po' sottotono riguardo l'altra.

Abbracci a tutti.

Gustavo

firma di Gustavo 
Gustavo

Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

15   Spedito - 07/12/2012 :  00:06:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ieri mi ha telefonato un ragazzo che sta utilizzando il mio metodo. Passava vicino a casa mia e ha deciso di farmi visita.

MI ha fatto vedere il sistema di fasce che indossava, il sistema corazzato. Mi ha fatto strano vederlo indossato da un'altra persona.

La cosa strana, era che Alesso è venuto a farmi vedere se lo stava utilizzando bene e nel vederlo sono rimasto senza parole perché è molto più bravo di me a metterlo. Veramente un maestro, le fasce fanno tutti i giri senza piegarsi, e risultano molto più comode.

Poi ha utilizzato le fasce "Leone" e le ha pagate solo 4 euro. Io invece le ho pagate 4,80.

Mi ha fatto tanto piacere la sua visita.

Gustavo

firma di Gustavo 
Gustavo

Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07