Speriamo...comunque ragazzi, per fortuna che ho optato per fare l'intervento e non il viaggio a gennaio...da stanattina l'ernia e' uscita e non ha intenzione di rientrare...e' la prima volta che sdraiandomi non rientra....speriamo che on mi si syrozzi prima dell'8 gennaio!!! Consigli su comportamenti e cose da non are o da fare per abbassare il rischio? Grazie....
Vecchietta a chi?! ...comunque ragazzi...solo per farmi invidiare un po'...saltato il viaggio a Zanzibar...come premio per l'intervento dell'8 gennaio..mi sono presa una bella Crociera ai Caraibi!!!! 10 gg in mezzo ai mari blu cobalto...con la pancerina post intervento a cazzeggiare...che dite ce la potro' fare a partire tranquilla 30 gg dopo l'intervento in laparoscopia?! Io dico di si'....
Anche noi diremmo di si e potremmo, ma solo per sicurezza, venire con te a controllare la situazione. Certo che in costume con la pancerina non sarà proprio il massimo del gossip.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ma la pancera!? Dovro' indossarla ancora dopo un mese??? Qualcuno di voi e' stato operato in laparoscopia all'ombelicale? Com'e' il post operatorio? Ciaooooo
Ahaahah! Grazie per la sigla....chicca introvabile! E comunque ancora non mi avete detto se potro' stare senza pancera dopo 30 gg dall'intervento...dai, fa proprio da sfigata con la pancera!!! Su una nave chic...ma mi vedete?!
No l'intento non e' quello...pero' non voglio nemmeno passare per un'invalida!!! E magari mi piacerebbe sfruttare un po' la spa e la discoteca...senza dover mettere sempre 'sta pancera che mi sta veramente sulle p.......
Tranquilla Mamari,goditi la tua crociera ai Caraibi che ti garantisco sono paradisiaci.... ci sono stata 3 volte negli ultimi periodi! Non aver paura x la locale è più facile da smaltire e la ripresa a connettere idem, ti hanno detto che ci sarà anche una sedazione e ciò vuol dire che farai un pò di nannina, io ho sempre viaggiato x le vacanze prima dell'intervento senza problemi....ma si sa ogni soggetto cambia la guaina io la usai nella prima settimana,poi tolti i punti tutto migliorava di giorno in giorno,portala pure in viaggio con te se ti può far stare tranquilla ma credo che neanche la guarderai! Auguri!