caro Fabio la triplice neurectomia si sente poco. Nessuna conseguenza sulla sessualita'. Il problema sta nell'intervento che non e' una passeggiata e comporta uno scollamento dei muscoli che si fa sentire anche a distanza. Ancora non ho capito se stavo meglio prima. In bocca al lupo Sigm
ritorno un po per informare che i nervi li ho tagliati il dolore e migliorato del 60 70 percento diciamo e riesco a stare inpiedi il problema si pone quando faccioo attivita fisica comincia a farmi male sempre il testicoloscendendo molto
ora non so piu che fare se toglere questa maledetta rete per cercare di risolvere definivamente il problema al inguine ma sopratutto lo farei per il dolore al testicolo voi cosa mi consiglereste?
dimenticavo ma e possibile che questo dolore al testicolo lo dia la rete che per una qualche sfiga il mio corpo non la accetti e faccia infezione su vasi che postano al testicolo? oppure che qualcosa spinga su questi vasi
perche io sto male solo se faccio attivita fisica e questo e strano ,ormai sono passati 3 mesi dall intervento
In caso di nuovo intervento i rischi di lesioni testicolari sono più elevati, per ora direi di fermarsi e vedere come va, magari con terapia medica e/o fisica (magneto, tens o quello che il medico riterrà appropriato)