salve ha tuti il mio calvario va avanti da piu di 7 anni io ne ho 25 ora vi spiego
sono stato operato tanti anni fa ma da subito sono stato male gonfiore e una emg ai nervi dice che quello ileoinguinale e genitofemorale sono fritti sono stato anche da poche mesi operato per sbrigliare un nervo inglobato ma e tutto come prima con il testicolo pure dolorante
ora o 2 opzioni
o recido i 3 nervi della parete e riparo un pezzettino d ernia rimasto
credo che il tuo caso rientri fra quelli meno fortunati raccolti nel Forum, certamente alcuni di noi potranno aiutarti con la loro esperienza personale, ma anche il nostro Doc potrà darti indicazioni utili. Resta con noi, cercheremo di aiutarti per quanto possibile.
Ciao Fabio e benvenuto, anche tu rientri nei casi sfortunati che non sono riusciti a risolvere il problema e credo che 7 anni dopo sia difficile capire cosa fare. Sicuramente una rimozione in toto e una sistemazione di nuovo del problema sembra essere la soluzione migliore ma sicuramente stando molto attenti in quali mani ti andrai a mettere. In questi casi la scelta del chirurgo diventa fondamentale.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Lo so anche quello e un problema non so a quali mani affidarmi se uscire dall italia bo.. sembra da come ne parlino i medici senza speranza scommetto che se fossi ricco avrei risolto i miei problemi ma a quanto vedo non ci sono neppure cliniche che fanno queste cose
caro Fabio io l'ho fatto di recente, ho ancora postumi sulla ferita, ma penso che la triplice neurectomia e la rimozione della rete siano ben riuscite sigm
Caro Fabio ho scoperto, a mie spese, che tutti i reinterventi sono complessi per cui bisogna accontentarsi del meno peggio. Le cicatrici plurime sono sempre dolorose. Io ho ancora dolori sulla ferita, ma sempre meglio di prima di operarmi, per cui, anche se speravo in una guarigione completa, sono costretto ad accontentarmi cari saluti sigm
Caro Fabio ho scoperto, a mie spese, che tutti i reinterventi sono complessi per cui bisogna accontentarsi del meno peggio. Le cicatrici plurime sono sempre dolorose. Io ho ancora dolori sulla ferita, ma sempre meglio di prima di operarmi, per cui, anche se speravo in una guarigione completa, sono costretto ad accontentarmi cari saluti sigm
Originariamente inviato da sigmfreud - Ieri : 14:54:38
concordo con il buon sig
bisogna rendersi conto che un intervento "riparatore" è sempre una sistemazione di una cosa in precedenza mal riuscita quindi la possibilita' di non tornare piu' totalmente come prima è reale personalmente rispetto a prima sto da Dio anche se purtroppo ho dovuto rinunciare ad alcune cose la mia vita è certamente tornata ad una sorta di normalita'
Originariamente inviato da francer - Oggi : 19:17:56
al calcio per esempio, francy la cosa che amavo fare di piu' sicuramente non forzerò il rientro anche perchè i tentativi non sono stati promettenti tra l'altro, visto che sta spuntando a dx credo che non metterò la testa nella bocca del leone
quindi lo rifareste? ma quali erano i vostri sintomi? avete fatto una emg prima? i miei sintomi sono come una specie di "stringere" bastano anche 15 min in piedi che a volte passa subito sedendomi a volte ci vogliono 2 ore , vi hanno reciso i nervi? se si come e la sensazione? adesso siete senza rete e dovete rimetterla? tra i 2 interventi quele mi consigliereste?
perche stavo pensando che magari recidedo quei 3 nervi e riparando il pezzettino di ernia rimasto si potrebbe risolvere , magari si potrebbe risolvere il chirurgo che mi ha rioperato mi ha detto che la rete e messa bene
Originariamente inviato da francer - Oggi : 19:17:56
al calcio per esempio, francy la cosa che amavo fare di piu' sicuramente non forzerò il rientro anche perchè i tentativi non sono stati promettenti tra l'altro, visto che sta spuntando a dx credo che non metterò la testa nella bocca del leone
Originariamente inviato da Panta - Ieri : 19:55:50
Il calcio, il calcio, ma lo sai anche tu che non è l'attività ginnica preferita dei maschietti