Un benvenuto anche da parte mia! Concordo con tutti x la ferita ha un bellissimo aspetto dopo soli pochi giorni,ma una domanda......... la rivolgo al Doc la levata dei punti metallici a livello di dolore?
Grazie a tutti per l'accoglienza! Oggi secondo cambio garza. L'aspetto è un po' migliorato ed è scomparsa la piccola perdita di sangue (c'era una goccia in realtà). Devo dire che sento sempre meno il dolore, che a dire il vero è sempre stato piuttosto limitato. Le situazioni più dolorose sono il girarmi nel letto, uscire dall'auto se ha il sedile un po' basso. Poi alzarmi in piedi dopo un tot che sto seduto, lo devo fare un po' adagio altrimenti sento come tirare un po'. Dai sembra tutto bene...spero continui così!
Grazie a tutti per l'accoglienza! Oggi secondo cambio garza. L'aspetto è un po' migliorato ed è scomparsa la piccola perdita di sangue (c'era una goccia in realtà). Devo dire che sento sempre meno il dolore, che a dire il vero è sempre stato piuttosto limitato. Le situazioni più dolorose sono il girarmi nel letto, uscire dall'auto se ha il sedile un po' basso. Poi alzarmi in piedi dopo un tot che sto seduto, lo devo fare un po' adagio altrimenti sento come tirare un po'. Dai sembra tutto bene...spero continui così!
Originariamente inviato da franzvr - Oggi : 01:39:55
Buongiorno Franz! Sembra proprio tutto bene e i sintomi che descrivi sono nella norma...se poi riesci già a guidare sei a buon punto. Vai così!
E' si ci tengo ad averla più lunga di tutti! ahah Soprattutto voglio battermela con il lavoro dell'abile Schettino! Forse lo strumento che ho usato per misurare usa i pollici come unità di misura e non i centimetri !
Dai spero che si veda sempre meno...intanto sono curioso di vedere l'effetto dopo la rimozione dei punti. Farà male togliere ste robe metalliche?
Dai spero che si veda sempre meno...intanto sono curioso di vedere l'effetto dopo la rimozione dei punti. Farà male togliere ste robe metalliche?
Originariamente inviato da franzvr - Oggi : 19:19:37
ti assicuro, e penso che possano testimoniarlo tutti che la rimozione dei punti sarà una passeggiata rispetto a tutti gli altri fastidi inoltre eliminare i "tiraggi" iniziali sarà un ulteriore sollievo e passo avanti nel miglioramento
Confermo quanto dice il nostro Panta, la levata dei punti è una svolta positiva; la ferita è insensibile, quindi al massimo potrai sentire un po' di fastidio, ma sarà sopportabilissimo.
Mi fa impressione lo scroto color violaceo...anche la parte sotto del pene ha assunto un po' quella colorazione. Dite che sia tutto normale? E il gonfiore dello scroto fino a che punto è normale? Non è molto gonfio, ma un po' si, e lo si nota chiaramente.