(...) grazie mille per i complimenti e gli ma non li merito!
Originariamente inviato da c_peri - Oggi : 14:58:52
Li meriti eccome! Spero che resterai con noi a lungo, ci servono amici come te! Però della doccia abbiamo parlato spessissimo, strano che tu non l'abbia mai letto.
Grazie amici per i consigli Questa sensazione di avere un tappo che non si espelle dà fastidio perché lo stimo c'è (io ho anche in po' di emorroidi). Per ora sono 2,5 giorni. Ci provo ma niente .
mah, se hai lo stimolo forse allora è il caso che ti aiuti con qualcosa, io non l'avevo proprio fino alla domenica o al lunedì, non ricordo di preciso (operato di giovedì). comunque avevo anche un blocco fisico e psichico che non mi permetteva di fare forza addominale, ho dovuto aiutare il processo per ridurre lo sforzo, almeno la prima volta per me è stata così.
Grazie amici per i consigli Questa sensazione di avere un tappo che non si espelle dà fastidio perché lo stimo c'è (io ho anche in po' di emorroidi). Per ora sono 2,5 giorni. Ci provo ma niente .
Originariamente inviato da Ezio9549 - Ieri : 22:07:00
Di solito in terza giornata il "blocco" cede naturalmente, altrimenti si possono adottare aiuti vari come già sai, per ora non cercare di forzare il blocco, potresti provare molto dolore a causa della tensione sulla sutura. Abbiamo provato tutti le tue sensazioni e sono "normali". Bevi molta acqua soprattutto ai pasti e mangia cibi che favoriscono la regolarità dell'intestino. Anche in questi casi ci vuole pazienza...
L'HO FATTA!!!!!! Avendo un po' di emorroidi ho spalmato Luan gel, dopo 10 minuti clistere di 100cc. Dopo 6 minuti l'esplosione di Hyroshima. Pensavo di sentire più dolore dalla ferita. Quasi nulla, tanto era la sensazione di liberazione e la rapidità dell'evento. Come dolore, ferme restando le contorsioni per alzarsi dal letto, mi pare che sia tornato nella norma. Probabilmente era aumentato per la pressione intestinale che non si scaricava. Vi terrò informati. Ciao e grazie a tutti. Più che un forum siete degli amici.
L'HO FATTA!!!!!! Avendo un po' di emorroidi ho spalmato Luan gel, dopo 10 minuti clistere di 100cc. Dopo 6 minuti l'esplosione di Hyroshima. Pensavo di sentire più dolore dalla ferita. Quasi nulla, tanto era la sensazione di liberazione e la rapidità dell'evento. Come dolore, ferme restando le contorsioni per alzarsi dal letto, mi pare che sia tornato nella norma. Probabilmente era aumentato per la pressione intestinale che non si scaricava. Vi terrò informati. Ciao e grazie a tutti. Più che un forum siete degli amici.
Originariamente inviato da Ezio9549 - Oggi : 11:59:02
ok splendido, ezio mi sembra stia andando tutto secondo la normale "frequenza" leggera stitichezza compresa bene
ora, non vorrei fare la parte del rompi però siccome sappiamo che le discussioni quando si prolungano troppo poi non si riesce a seguirle e diventano poco utili per i futuri lettori aspiranti erniati preferiamo chiudere la discussione alla 6 pagina
così invito il buon ezio pensionato dubbioso ad aprire una nuova discussione nel settore la tua esperienza