Ragazzoniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!1 COme va??????? Prima di tutti immensi auguri a tutti per un 2014 pieno di operazioni di ernia!!!UHAUAHAUHAUAHAUAH Ovviamente scherzo!!! Che questo nuovo anno vi porti tutto ciò che di positivo vi prefissate e desiderate! COme qualcuno già sa io sono immerso nello studio..tutti i tipi di diritto li sto facendo io e dopo 8 anni è difficile tornare sui libri! ma l'impegno non manca! Le mie ernie...bhè...danno fastidio si... momenti dove mi scoraggiano proprio ed altri dove riesco ad isolarli... Si alternano a destra e sinistra...quando sono a destra però son più forti... Dopo circa 2 mesetti cioè prima di partire ho fatto una bella ecografia e mi hanno detto che è tutto ok...forse i doloretti sono dovuti a quache piccolo nervetto che è rimasto sensibile e nn è stato tagliato bene ma mi hanno detto di provare a convincerci se sopportabile... La scorsa settimana invece ho avuto paura perchè mi si è alzato un testicolo (il destro appunto) proprio come quando mi accorsi dell'ernia...ma il medico dopo vari colpi di tosse e tastamenti vari (senza seocndi fini ;) ) mi ha detto che può capitare e che cmq riscende solo...di star tranquillo e basta... dopo 4 giorni per dare un calcio alla paura sono andato a giocare a calcetto... ;) .... Non so se è realmente tutto ok...volevo fare l'ecografia pagando, ma mi ha detto di lasciar stare ed era cmq lui che doveva farmela...quindi penso sia proprio ok..altrimenti sti 70 euro me li spillava ;) ... Voi che mi dite? Un abbraccio a tutti ragazzuoli!!!!!!!!
Auguri a tutti per un 2014 senza problemi. io avuto due interventi come sapete nei precedenti messaggi......il primo a sx ormai manco mi rendo conto ma a dx avuto dicembre 2012 accuso ancora area addormentate e dolorini ogni tanto, ed ogni tanto ho paura di aver magari una recidiva ma non voglio pensarci e poi dolori passano